Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (12 lettori)

casguzze

Trade what you see
Crollano gli investimenti esteri
In Italia -57 per cento

L'Italia attira pochi investimenti diretti esteri: solo il 3,5% del totale, nel 2008. Gli investimenti diretti in entrata nel nostro Paese sono stati nel 2008 pari a 17 miliardi di dollari, registrando un calo di oltre il 57% rispetto all'anno precedente. Anche i flussi in uscita hanno subito un forte rallentamento, passando da un valore di 90 miliardi di dollari a 44 miliardi, con un calo del 52%. Da uno studio illustrato dal professore Davide Castellani, docente di economia all'università di Perugia, emerge che la bassa attrattività dell'Italia é dovuta a fattori istituzionali quale la bassa istruzione dei lavoratori occupati nel settore terziario e l'elevato numero delle procedure del processo civile che ne allungano i tempi.

io mi chiedo ma come mai????

siamo il paese con il più basso tasso di disoccupazione!

i servizi alle imprese e ai cittadini abbondano!

le infrastrutture permettono ogni collegamento in maniera semplice e veloce!

la tassazione è la migliore d'europa se non addirittura di più!

la specializzazione di manager e operai parte addirittura dall'università ma che dico dalle scuole superiori!

E VOI STRANIERI NON VENITE AD INVESTIRE DA NOI?????

Peggio per voi - non sapete cosa vi perdete :D:D:D
 

JOACKIN

joakin
Crollano gli investimenti esteri
In Italia -57 per cento

L'Italia attira pochi investimenti diretti esteri: solo il 3,5% del totale, nel 2008. Gli investimenti diretti in entrata nel nostro Paese sono stati nel 2008 pari a 17 miliardi di dollari, registrando un calo di oltre il 57% rispetto all'anno precedente. Anche i flussi in uscita hanno subito un forte rallentamento, passando da un valore di 90 miliardi di dollari a 44 miliardi, con un calo del 52%. Da uno studio illustrato dal professore Davide Castellani, docente di economia all'università di Perugia, emerge che la bassa attrattività dell'Italia é dovuta a fattori istituzionali quale la bassa istruzione dei lavoratori occupati nel settore terziario e l'elevato numero delle procedure del processo civile che ne allungano i tempi.

io mi chiedo ma come mai????

siamo il paese con il più basso tasso di disoccupazione!

i servizi alle imprese e ai cittadini abbondano!

le infrastrutture permettono ogni collegamento in maniera semplice e veloce!

la tassazione è la migliore d'europa se non addirittura di più!

la specializzazione di manager e operai parte addirittura dall'università ma che dico dalle scuole superiori!

E VOI STRANIERI NON VENITE AD INVESTIRE DA NOI?????

Peggio per voi - non sapete cosa vi perdete :D:D:D




ABBIAMO LA MIGLIORE CLASSE POLITICA
LA MIGLIORE MAFIA ANDRAGHETA CAMORRA ECCC
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::wall::wall::wall::D:D:D:D
 

cismax

Forumer storico
Buongiorno a tutti, faccio una rapida comparsata prima di fuggirmene da un cliente...ho appuntamento proprio all'ora di apertura delle small cap...le 11:00...'nnaggia:( mi tocca pure lavorare!!:D:D

Nicolas, per te che sei in delayed: non vorrei fare il menagramo, ma AP in preapertura fa 0,788:( , -2,23% vs chiusura di ieri...spero recuperi, ma il trend di giornata ho paura sia delineato
...ocio, come direbbe Windjets

:ciao:
 

windjets

33341822731 cabala
Buongiorno a tutti :)
Si parlava di allargare la partecipazione a tutti i componenti del 3d in una specie di meeting :up:
Ci siamo dimenticati delle mogli ma credimi, è tutta colpa di windjets :wall:
cripta di qua e di la, il termine è stato eliminato :D
Buona giornata

B.giorno a tutta la truppa:D:D:D,

mi sono appena alzato ...., oggi nn ho voglia di fare un H.

Il cetriolo sempre all'ortolano bene bene......, poi ki l'ha detto che ci siamo dimenticati delle SIGNORE...,si va sù per lavoro...nn sarebbe giusto portale in posto dove potrebbero andare in depressione;););), sarebbe opportuno nn stressarle, ...loro son ferleci di rimanere a casa .. con i pargoli ....., :D:D:D:D
mentre i mariti devono soffrire:wow: & sudare:fiu:

Wall tu stai attento usa :ombrello:nn vorrei ke:invasion:
 

windjets

33341822731 cabala
Ocioooo stiamo correndo troppo ...riposiamoci un pò ...., o riskiamo l'infarto...,
specialmente tu ke usi la pasticca magica degli State:D


Ugc oggi sopra la bb+ sopra il 61,8 di fibo stoch sopra the moon..., nn si può solo pompare nella vita bisogna riposarsi caro wall..., cmq una kiusura weekly sopra 2,715 ...,lascia spazio per i 2,87....., nn ci credo.... oggi una

long -legged doji:rolleyes::rolleyes:


Hai presente la seggiovia ....è costituita da 2 grosse ruote ......, una in basso ........, poi arriva alla stazione intermedia dove i principianti scendono , ma i + duri& professionisti ancor + sù vogliono andare per effettuare la nera.. ,loro scendono nell'ultima stazione...., ma ki è alle prime armi .......,nn fa in tempo a scendere .....,perkè ipotizza ke ci sia un'altra stazione + in alto......., loro voglio il brivido......, purtroppo lo avranno...... !!!!!!!
300 metri + avanti c'è la seconda ruota......, si guardano ....., con sgomento ....& gli okki sbarrati ed increduli.........., gridano al manovratore di turno ahhòòòòò ahòòòòòò......, ma quando scediamo noi........, il manovratore sghignazzando:D:D...., nn vi allarmate ......, se nn crolla la seggiovia ........, scendete + giù di dove siete saliti......,ove si trova la prima ruota:sad::sad::sad::sad:.......



La vita è una ruota ..., fin quando gira c'è speranza di scendere nella stazione giusta ...., senza esser ingordi....., .....ma saranno dolori se si dovesse rompere la suddetta.:-o:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto