Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (2 lettori)

Nicolas Flamel

Forumer attivo
ciao Nicolas

visto che l'invito è partito da una Signora nei confronti di Wall sarebbe poco elegante auto invitarsi :wall:

quindi attendiamo per vedere se qualche altra dama ha il piacere di allargare l'invito :lol:

eh eh ...sarebbe il massimo ;)

se venite a trovarmi in sicilia è ancora tempo per una sana granita mandorla e pistacchio :rolleyes:
 

fiordaliso

Forumer storico
sai Fiordaliso non faccio scalping ma cerco di selezionare pochi trade ma buoni

il mio trading è fatto di tanti piccoli profitti e di qualche bel trade...

cmq scherzavo...a dirti la verità a meno ke non sto incollata a seguire ininterrottamente il trading ( e credimi nn ho il tempo xkè mi occupo di ben altro) ankio preferisco puntare uno o più titoli da seguire nell'arco di tempo ke mi sono prefissata.

ti kiedo una cortesia (ho anke postato nella sezione di riferimento ad ARGEMA ma ahimè nn ho ricevuto risposta):
vedo l'orario sfasato su tutti i 3d di 2 h indietro.

E' un problema mio? Come lo risolvo?
Ps dimenticavo: la Sicilia è una terra magnifica....Grazie.:rosa:
 

casguzze

Trade what you see
UBI Banca

1253255757ubibanca.png


il trend del titolo è buono nel lungo e medio periodo mentre nel brevissimo sembra stia rifiatando un poco

per il momento regge bene è notizia di ieri che hanno chiuso un accordo con BNP e Fortis nel ramo assicurativo

ieri ha superato i ,29 con un gap (bruciandomi l'entrata :wall: :lol:) che poi ha chiuso per chiudere definitivamente ben sopra i ,29

i volumi però mi lasciano perplesso e attualmente non mi fido di un entrata lg di breve

nel lungo la vedo lg salvo crolli del sistema borsistico dove le banche sono solitamente le prime a pagarne le conseguenze
 

casguzze

Trade what you see
cmq scherzavo...a dirti la verità a meno ke non sto incollata a seguire ininterrottamente il trading ( e credimi nn ho il tempo xkè mi occupo di ben altro) ankio preferisco puntare uno o più titoli da seguire nell'arco di tempo ke mi sono prefissata.

ti kiedo una cortesia (ho anke postato nella sezione di riferimento ad ARGEMA ma ahimè nn ho ricevuto risposta):
vedo l'orario sfasato su tutti i 3d di 2 h indietro.

E' un problema mio? Come lo risolvo?
Ps dimenticavo: la Sicilia è una terra magnifica....Grazie.:rosa:

mah Fiordaliso non saprei dirti...

io l'orario lo vedo bene quello che mi sfasa è l'impaginazione dei post

ci sono dei post che un attimo prima vedo a pag 82 per es. e subito dopo li trovo inseriti in un altra pagina...

io credo che sia un problema loro

poco tempo fa hanno subito un attacco hacker se non erro...:-?
 

SL66

oggi è un altro giorno
bmps

buongiorno .....................

cas .....dopo il tuo grafo su bmps........
GS a tagliato il rating a neutral :lol::lol::lol:
 

SL66

oggi è un altro giorno
ehi nicolas ...............lascia stare le proporzioni .........e chiedi a Cas.............un commento sull'elefante Enel....

li tieni ancora in ptf?
 

fiordaliso

Forumer storico
mah Fiordaliso non saprei dirti...

io l'orario lo vedo bene quello che mi sfasa è l'impaginazione dei post

ci sono dei post che un attimo prima vedo a pag 82 per es. e subito dopo li trovo inseriti in un altra pagina...

io credo che sia un problema loro

poco tempo fa hanno subito un attacco hacker se non erro...:-?
x es su questo post sto visualizando ore 6 e 42.
 

casguzze

Trade what you see
Ucg

concludo con UCG

ecco quello è il candelone che volevo vedere

rottura decisa con volumoni

adesso aspetto il ritr e poi valuto un entrata - sempre intra si intende

1253256521unicredit.png
 

Users who are viewing this thread

Alto