Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
secondo il mio settaggio sarebbe stato da andare short due-tre gg fa...da' un'occhiata
1253830173screenshot021.jpg

Beh, nulla vieta che tu, con settaggi diversi, abbia trovato un altro buon metodo di trading di breve! :V:cin:

Ora notte davvero che crollo, il resto lo leggo un po' domattina prima di uscire!

Sissì, ne avevo già accennato l'altro giorno in un post che al momento non ritrovo: lo stocastico del libro è tarato 14-7-10. Il 4, nella versione inglese, fa riferimento allo "smoothing" del K, cioè alla lisciatura che evidentemente è sistemabile in alcune piattaforme. Ti riposto l'inglese:

1253829614immagine.jpg

ed il link con la spiegazione in italiano SOS Trader - I ritracciamenti: modelli Turtle Soup&Range Contraction, Anti e Holy Grail. che parla di %K a 7 periodi

E' per questo che abbiamo linee un po' diverse! ;)

...e buonanotte a tutti! :zzz:
l'avevo letto :) infatti settando a 7 c'è la conferma del tuo setup ;)
(cmq credo proprio che il consiglio di impostare 4 sia proprio sulla linea %k x renderla un po' più veloce e reattiva...notte!

L'ho ripresa :sad:
E' la mia disgrazia questo titolo.
Ho dato un'occhiata al grafo e lo stocastico con il metodo ale (3 giorni di tensione) mi pare perfetto.
mitico Wall :up:, ma a tutt'oggi le linee sono in tensione solo da un gg...cmq ti auguro un missilone verde che più verde non si può :D
1253830721screenshot022.jpg

Anche oggi non si preannuncia niente di buono :(

Buona giornata a tutti
a Palermo piove e io ggi devo rientrare in patria :D

Ecco, si un aspetto positivo l'ho trovato...è venerdi :up:

Sono un po' ripetitivo ... ho passato i quaranta :lol:
Notte :)
Ciao Wall e buongiorno a tutti io i 40 li ho passati da 8 anni
spero tu abbia ragione riguardo al fituso.
Io oggi sono a casa in cig per cui ho piu' tempo per fare danni! :-?

Club "Titoli al vaglio"
-------------------------------:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto