Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre (2 lettori)

The summoning

Pivellino
Ho dato un'occhiata. Per quanto mi riguarda non vedo nessuno short per ora. Oggi quota al di sopra del breve canale blu tratteggiato, che ha rotto al rialzo.
Stasera si potrebbero avere le idee più chiare, perché lo stocastico, che ieri dava trend ribassista, sembrerebbe voler nuovamente invertire.
Un'altra cosa, per short di medio periodo cosa intendi?


Innanzi tutto Grazie Wall della risposta e dei tuoi bellismi grafici!:up:
Per short di medio intendevo 45gg di borsa aperta .
La stavo valutando perchè comincia un pò a zoppicare , anche se in questi ultimi giorni ha avuto una notevole reazione , anche perchè nella mia view vedo più potenziale Downside che Up:rolleyes:.

Grazie Ancora :up:
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Ragazzi, ma è confermata la view del rialzo fino a venerdì ?

Perchè se Enel torna a testare i 4,35 questa volta mi sa che la vendo :rolleyes:, speriamo ce la faccia :)
 

fiordaliso

Forumer storico
Ragazzi, ma è confermata la view del rialzo fino a venerdì ?

Perchè se Enel torna a testare i 4,35 questa volta mi sa che la vendo :rolleyes:, speriamo ce la faccia :)

ciao nicolas la mia modesta impressione è ke da adesso in poi si naviga a vista.
sbaglierò nn lo so ma io mi sto iniziando ad alleggerire x capire meglio un pò di situazioni.in bocca al lupo.;)
 

Alfra

Banned
Vi racconto come ho operato male oggi: Venerdì ho acq. Mondadori a 3.28 perchè ho visto che più o meno da lì ripartiva. Ha chiuso a 3.265 ed ero un pò preoccupato per l'apertura che avrebbe fatto per la chiusura del mercato di ven..
Oggi sento la notizia della sentenza, e giù maledizioni; poi pian piano recupera e sono lì per acq. ancora un pò a 3.15 e non lo faccio perchè comunque mediare non sempre è la cosa giusta e poi perchè il prezzo medio non era così lontano dal prezzo di acq. in quanto la disponibilità in quel momento era quella.
Poi incomincia a salire e supera i 3.3 allora decido di mettere un ordine condizionato sui 3.3 per tutelarmi pe un eventuale caduta; che fà arriva lì e riparte ma vaff......
L'aspetto positivo è che non ci ho rimesso niente anzi una pizza l'ho portata a casa.
Ciao

3.6:wall::wall::wall:
 

JOACKIN

joakin
Senti Tizio :lol:
Ieri entra il buy su nuova rottura al rialzo della discendente partita dai max del 2007.
Buoni i volumi di ieri, ma lo stocastico non da ancora il segnale long.
Credo possa andare a testare la trendline che ottieni tracciando i max di periodo, a quota 6,74 circa (retta nera), livello oltre il quale, con volumi in aumento, si potrebbe cercare l'obiettivo del canale superiore (retta viola superiore).
Negativa sotto 6.26.



CIAOOOOOOOOOOO WALLLLLLLLLLLLLLLL


:D:D:D:D:wall::wall::wall::wall::wall::wall::nnoo::nnoo::nnoo::nnoo::nnoo:
 

windjets

33341822731 cabala
;)
mi passi il tuo codice x decriptarti x benino?:D:D
:D:D:D:D
cmq la popolare milano & enel stanno dando buoni frutti
.....il monte paski no......,
il futures ftsemib ha fatto 23200 di max ....., ultimo strappin 240 poi vediamo di ke pasta è fatto questo rialzo....., il crude dovrebbe fare il suo mx relativo oggi 72,5$ ....., eni dovrebbe testare i 17,15 sopra strong buy .....,ognuno opera con la propria testolina.
17,15 shotinnnnno con stop 30.:D:D:D
+ va la gatta a largo + ci lascia lo zampino;)


ma wall nn posta +......., forse si sta dedicando alla terapia.:lol::lol:
 

Alfra

Banned
In quanto a tecnica sono messo male, però i miei acq. nella maggior parte delle volte vengono fatti quando l'indice o il titolo arretra in maniera forte oppure quando vedo degli strani movimenti sul book che mi portano a provare l'acquisto.
Questo però poche volte è il momento giusto, ma siccome negli ultimi 6 mesi è andato su tutto il danno con il tempo si ripara.
Spero che nel momento del famoso rintracciamento furioso sia fuori.
Ciao
 

fiordaliso

Forumer storico
;)
:D:D:D:D
cmq la popolare milano & enel stanno dando buoni frutti
.....il monte paski no......,
il futures ftsemib ha fatto 23200 di max ....., ultimo strappin 240 poi vediamo di ke pasta è fatto questo rialzo....., il crude dovrebbe fare il suo mx relativo oggi 72,5$ ....., eni dovrebbe testare i 17,15 sopra strong buy .....,ognuno opera con la propria testolina.
17,15 shotinnnnno con stop 30.:D:D:D
+ va la gatta a largo + ci lascia lo zampino;)


ma wall nn posta +......., forse si sta dedicando alla terapia.:lol::lol:

ma dai stavo skerzando....era un modo come un altro x dirti quanto 6 simpatico..:eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto