Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
SMACKKKKKKKKKKKKK:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tu 6 simpatica..........,

staccate un pò con il trading ...., almeno 2 volte al dì bisogna dedicarsi alla terapia......,.....ancora una delle pokè cose nn tassate:lol::lol::lol:....., visto ke effetti ke fa alla Sig.ra WALLLLLL:D:D:D

visto ke so de coccio me la spiegheresti questa TUA TERAPIA??????????????? :-?:-?:-?

Si potrebbe studiare, se qualcuno ha voglia, di provare a fare un tentativo in diretta di scalping, scegliendo un titolo dal paniere.
Se c'è qualcuno interessato, posti di seguito l'adesione.
Se in serata la cosa sarà di interesse, aprirò un 3d "Oggi scalpiamo (nome titolo)".
Potrebbe essere un'esperienza interessante, pensateci :)

Io ci sto.

ERG hanno messo un muraglione a 10,26.. Secondo voi che significato ha? Mi sto stufando di questo titolo... Quasi quasi vendo e aspetto i 10,6 per rientrare...

visto ke so de coccio me la spiegheresti questa TUA TERAPIA??????????????? :-?:-?:-?
6 romana...spero signorina:D:D:D

maskietto no terapia:lol::lol:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: nn so ...., ma la situazione è imbarazzante così a prima botta

sarei felice ke la spiegazione fosse postata dal referente di questo 3d...., in considerazione del fatto ke ultimamente lo trovo meno stressato, ciò è dovuto all'effetto della terapia ke sta attuando:lol::lol::lol: .

come corre la mia milano

stokkino tirato su quel frame..... i 15 per me li testano ...,anzi possibile falso break sino 23 io li sto ...capito wallll:rolleyes::rolleyes::specchio:

6 romana...spero signorina:D:D:D

maskietto no terapia:lol::lol:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: nn so ...., ma la situazione è imbarazzante così a prima botta

sarei felice ke la spiegazione fosse postata dal referente di questo 3d...., in considerazione del fatto ke ultimamente lo trovo meno stressato, ciò è dovuto all'effetto della terapia ke sta attuando:lol::lol::lol: .

come corre la mia milano

stokkino tirato su quel frame..... i 15 per me li testano ...,anzi possibile falso break sino 23 io li sto ...capito wallll:rolleyes::rolleyes::specchio:
in difficoltà x così poco....:D

perdona la volgarità (simpatica però...)
a domanda rispondo io, anche se non sono il soggetto in questione:D

dicasi terapia....:
:godo:
:D:D:D:ciao::ciao:

ahhoooooo 6 sta a spacca la testata del lettone-....., :lol::lol::lol::eek::eek:
aggiorna la pressione dello stantuffo mi sta traballando il portatile......,
dopo sta burla vi lascio.
alla prx

Users who are viewing this thread

Back
Alto