Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonasera a tutti, oggi mi sono liberato tardi. Si riprende da qui: http://www.investireoggi.it/forum/t...al-5-al-9-ottobre-vt46505-15.html#post1087424

Devo dire che aspettavo questo giorno: il metodo stava andando troppo bene, in maniera quasi meccanica, e non poteva durare. Oddio, fosse durata sarebbe stato quasi da licenziarsi, invece per fortuna siamo tornati sulla terra :lol: ;)

Nella sintesi più estrema: tutti i titoli corti che stavo osservando (FNC, FSA, TRN e ENI) sono stati stoppati. Alcuni in maniera direi traumatica per non dire rovinosa, come finmeccanica. Alla fine io, che ero dentro eni, non mi lamento: avevo lo stop a 16.95, poco sopra il max di due gg prima, e mi sono preso 20 ticks di loss. Sono 4 pollici versi (anche se accontentandosi di un 1.5% di gain non sarebbero andati tutti male...)

E' entrato il buy su BMPS (O 1.408, H 1.415, L 1.404, C 1.413) che ho preso a 1.406 come voleva il metodo. Deboluccia oggi, visto il mercato pirotecnico. Speriamo non sia una ENI-bis :p

A tra poco per i setup.

Ciao di nuovo!
CIR conferma il buy, domani sopra 1.618
UBI long in open
Poi riavrei PLT short in open... mah!

Notte a tutti!

Dire quali titoli sono migliori da comperare è davvero difficile....
Io li prenderei tutti e mglio quelli che corrono di piu perchè piu sicuri come
mondadori cir fiat pirelli uni intesa finmeccanica e saipem e poi tutti gli altri
percui tutto xleveragespmibsi stanno alzando i tassi,la crisi è finita
accumulate alla svelta altrimenti perdete anche la seconda parte del rialzo fino ed oltre 26000

SIETE PRONTI SI RIPARTE DOPO UN PICCOLO RINTRACCIAMENTO A 23200,PIU GIU NON SI VA,POI SU SOPRA I MASSIMI VERSO I 26000
ACCUMULATE E RINGRAZIATE GLI SHORTISTI
E I CICLI-STI PUTTAIOLI
GRAZIE IO VADO LONG FINO ALLA PRIMA SBERLA

Ho iniziato con 5000 € ;)
I soldi della famiglia non si toccano perché sono della famiglia.
Per me la borsa è un hobby e tale deve restare.
Se sono bravo quei 5000 € diventeranno 50000 € e cresceranno, diversamente ... è meglio dedicarsi ad altro.
Pensare in grande ed agire in piccolo :up:

Cavolo Wall la mia stessa cifra...

per il momento opero con una leva altissima 1:20 e resto poco all'interno di ogni trade (ne faccio pochissimi e tutti pianificati e selezionati con molto anticipo)...

Come te voglio portare il capitale ad un certo livello per poi cominciare a diminuire l'intra e dedicarmi ad una operatività molto poco stressante che è lo spread sui futures delle commodities (ci studio da un anno e ti consiglio di dare un occhiata..)

Users who are viewing this thread

Back
Alto