Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per lo scalping di solito si usano titoli molto liquidi.. Ce ne sono pochi, i grossi del FTmib...
I migliori Saipem e Tenaris perché molto direzionali, volatili e liquidi. Recentemente UCG e ISP per scalping non sono male... ENEL ENI TIT FNC sono molto statici.. PLT non parliamone è un trattore.

nome:D:D:D,
mi aspetto un 1041 come mn di questa candela oraria ...., poi la successiava a salire per nn infierire ..., ma se inferissero nn è ke mi dispiacqua fuoco fuoco qualcuno si brucia:eek::eek::eek:

Finché rimangono sopra 1038 il segnale rialzista dato tra oggi e ieri rimane forte... Non vedo molti rischi di bruciature. Poi Alcoa potrebbe cambiare tutto.. ma allo stato attuale pare tutto liscio.

sarebbe preferibile titoli liquidi oppure, come piace a me, un titolino dove ci siano volumi e forti oscillazioni intra, ma quello lo si può sapere domattina all'open

si wall lo sapremo sicuramente a ridosso dell'open.
di mio starò fuori parte della mattinata.
dai un'occhio alla maria .;)

Tu che hai la piattaforma professionale, posta un grafo dell'es a 1h, le onde le conto con gli occhi

Superuddy ha ragione nn c'è voglia di scendere si sono sparati un hammerone da paura..
questo è il grafico dal mn di luglio......., sotto ipotetico ciclo di terapia......, azzz questo sta sempre long......, beata la sua signora:D:D:D.....,i:lol::lol::lol:
anke se mi sa un pò ....... troppo :eek::eek: pompato

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    25,6 KB · Visite: 85
  • cy.gif
    cy.gif
    7,4 KB · Visite: 209
dall' Buona sera amici del bancolotto
smile.gif

A fatica,l'hanno riportato nel canale, non esultate è sell ancora
yes.gif