Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTitoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre
Per lo scalping di solito si usano titoli molto liquidi.. Ce ne sono pochi, i grossi del FTmib...
I migliori Saipem e Tenaris perché molto direzionali, volatili e liquidi. Recentemente UCG e ISP per scalping non sono male... ENEL ENI TIT FNC sono molto statici.. PLT non parliamone è un trattore.
nome,
mi aspetto un 1041 come mn di questa candela oraria ...., poi la successiava a salire per nn infierire ..., ma se inferissero nn è ke mi dispiacqua fuoco fuoco qualcuno si brucia
Finché rimangono sopra 1038 il segnale rialzista dato tra oggi e ieri rimane forte... Non vedo molti rischi di bruciature. Poi Alcoa potrebbe cambiare tutto.. ma allo stato attuale pare tutto liscio.
sarebbe preferibile titoli liquidi oppure, come piace a me, un titolino dove ci siano volumi e forti oscillazioni intra, ma quello lo si può sapere domattina all'open
Superuddy ha ragione nn c'è voglia di scendere si sono sparati un hammerone da paura..
questo è il grafico dal mn di luglio......., sotto ipotetico ciclo di terapia......, azzz questo sta sempre long......, beata la sua signora.....,i
anke se mi sa un pò ....... troppo pompato