Addirittura tecnico del ddd! Mah...
La tecnica esposta da ale aveva già catturato la mia attenzione e mi ero ripromesso di testarla una volta finite le prove con l'anti (che vorrei proprio testare in momenti di inversione come pare essere questo). Se ale fa il lavoro sporco, meglio!
Vediamo oggi il comportamento dell'anti. Con una domana in apertura:
ma hanno rimesso limiti allo short? se, come credo, non li hanno messi,
da quando su fineco non si può più vendere unicredit allo scoperto? A luglio si poteva di sicuro. Gli venisse sonno; per questo motivo stamani delle tre posizioni corte che mi ero ripromesso di aprire in open (eni, pry e ucg) ne ho aperta solo una: ENI, ovviamente...
Vediamo i titoli: come era prevedibile le aperture sono state ferocemente al ribasso.
TRN, il titolo che ci portavamo dietro short dal giorno prima, ha dimostrato una bella forza e non è sceso. Rimandato a lunedì, direi con sl abbassato sopra il max di oggi.
Gli altri erano BP, ENI, FSA, PRY short in open e UCG short sotto 2.595.
BP ha aperto a 6.305, il 2% sotto è 6.18, ha fatto il min a 6.155. Nessun commento

FonSai O 13.93, H 14.1, L 13.71, C 13.82. Il min è passato a 1.5%: se uno si fosse acocntentato... Vediamo lunedì
ENI O 16.75, H 17.92, L 16.69, C 16.73. Ovviamente visto che l'ho caricata in open ha sovraperformato alla grande

PRY O 12.63, H 12.63, L 12.37, C 12.4. Il 2% passava a 12.38, quindi

(maledetta fineco!

)
UCG sostanzialmente era da shortare in open: O 2.58, H 2.585, L 2.51, C 2.54. Il 2% passava a 2.52,

per il metodo ma

per me!
Lunedì quindi ci riportiamo FSA, ENI e TRN. A dopo per gli i nuovi setup!