Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre (2 lettori)

fiordaliso

Forumer storico
te lo do io il cammello a te:wall::wall::wall:

:lol::lol::lol::p
deve bruciare per fare male....., hai capito monella:eek::eek:
ritorniamo al diamantino sul es rientrato dal falso break in up, successivamente rotto in down...,i falsi segnali sono all'ordine dell'ora
cmq vada oggi il mn 1041 laddafà by don rodrigo:D:D
pmi se rompe 5,40 corre subito 5,25:rolleyes::rolleyes:

dimmi gioki ancora con il punto g:eek::eek:
Mollato...:D
e tu?
 

windjets

33341822731 cabala
:specchio::specchio:
Fiat grande soddisfazione,superata la soglia dei 10 euro..

con i soldi nostri si ke fa utili:wall::wall::wall::wall:, vorrei aver ank'io una azienda ke quando è in crisi elemosina allo Stato..., tanto noi cojones paghiamo le tasse ...., Lui elargisce, mentre quando l'azienda fa utili ....., tutto mio:D:D:D, se fosse negli States ......, nn era in circolazione almeno dal 73 ' crisi del crudo.
Lasciamo perdere questa nota dolente per noi Italiani.....,altroke alitalia ke sukkiava i soldi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, almeno i piloti & il personale di bordo veniva trattato con i guanti bianki, mentre gli operai ....., kiudiamo qui ke meglio.
Mi dispiace solo per quei poveri pensionati ke prendo 550€:sad::sad::sad:
 

fiordaliso

Forumer storico
:rolleyes::rolleyes:
nnààààààààà...
neankè il tempo di entrare:-o:-o:-o:-o
is magic ...., gusto lungo.........., sono ai preliminari......, nè passa di tempo per godere:rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall:...oggi ho mancato la seconda :specchio::specchio::specchio:entra sul sù&giù:lol::lol:,
ma se ci torna tonifico la posizione;)
Long o short sul g?

poi senti una cosa: vedi ke il VERO mov.gli ameri cani lo faranno a market out.:D
 

cismax

Forumer storico
buon pomeriggio a tutti!
Ringrazio quel santo (e tutti coloro che ieri hanno postato rassicurazioni su Fiat) che si è intrufolato nella mia mente bacata e mi ha impedito di venderla ieri in AH:V
 

superrudy

Beyond good and evil
buon pomeriggio a tutti!
Ringrazio quel santo (e tutti coloro che ieri hanno postato rassicurazioni su Fiat) che si è intrufolato nella mia mente bacata e mi ha impedito di venderla ieri in AH:V

Dì la verità che se non ti convincevamo ieri sera che era buona oggi avresti venduto in open ;)
 

cismax

Forumer storico
:lol:Non lo sapremo mai...:D
lascia stare, che questa mattina ha aperto alta ma ha ritracciato immediatamente...se non fossi un vecchio :eek: frequentatore di book non avrei resistito, invece c'era qualcosa che non quadrava...difatti...:up::up:
Dì la verità che se non ti convincevamo ieri sera che era buona oggi avresti venduto in open ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto