Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTitoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre
buon pomeriggio a tutti!
Ringrazio quel santo (e tutti coloro che ieri hanno postato rassicurazioni su Fiat) che si è intrufolato nella mia mente bacata e mi ha impedito di venderla ieri in AH
se penso a tutte quelle fiat prese a 7,xxx e poi ributtate nella fogna (con malcelato disprezzo peraltro) a più riprese ..8,4..8,7...e non ero per nulla dispiaciuto (allora...!)
guarda, io oggi sono qui a celebrare perchè la tradata su Fiat, fatta più con le viscere che con la mente, mi sta obiettivamente raddrizzando il mese di ottobre, ma non dimentico di averla comperata attorno ai 4 euri in quel di marzo e di averla venduta TROOOOOPPPPPO presto!!!
se penso a tutte quelle fiat prese a 7,xxx e poi ributtate nella fogna (con malcelato disprezzo peraltro) a più riprese ..8,4..8,7...e non ero per nulla dispiaciuto (allora...!)
guarda, io oggi sono qui a celebrare perchè la tradata su Fiat, fatta più con le viscere che con la mente, mi sta obiettivamente raddrizzando il mese di ottobre, ma non dimentico di averla comperata attorno ai 4 euri in quel di marzo e di averla venduta TROOOOOPPPPPO presto!!!