Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre (1 Viewer)

Jim

Forumer storico
Ciao a tutti ragazzi,scusatemi se non scrivo mai ma in questi giorni sono molto impegnato per lavoro...Il tempo per leggere le vostre opinioni però lo trovo sempre:D:D!!
inutile riempirvi di complimenti come al solito sennò poi wall mi si monta troppo la testa e non mi azzecca più le analisi:lol:(ovviamente scherzo:D siete tutti molto in gamba!!!!)
ci si sente la prossima settimana...
buon week end a tutti!!!:ciao:
 

casguzze

Trade what you see
Ciao ragazzi come state?

Mi scuso per la mia assenza ma il sito mi ha riempito di virus il computer e così ho preferito aspettare tempi migliori.

Adesso sembra che sia ok! Speriamo.

P.S.:mi siete mancati
 

casguzze

Trade what you see
ciao Wall!

stasera Palermo - Juventus...:rolleyes:

Almeno speriamo che in caso di sconfitta cacciano l'allenatore:help:

fra un pò ti dico di UCG
 

dico60

Nuovo forumer
Era troppo bello :(
Ciao Wall, come vedi gli indici nel medio sempre up?
Dammi un parere rincuorante se ne hai voglia su quella ciofeca di Carraro,
ieri qui sul forum ho visto l'intervento di un tale a cui gli consigliavano di
aquistare chl perche' nel medio dovrebbe fare molto tu che dici?

saluti e buona serata

Club "Titoli al vaglio" :ciao:
 

casguzze

Trade what you see
1254671682unicredit.png


allora Wall ecco la mia view su UCG

nel lungo periodo sembra essere impostata long...dico sembra perchè non c'e ancora stato il classico ritracciamento da quando è partita dopo i minimi di marzo.

questo potrebbe essere il mese del famoso ritracciamento...ma deve andare ancora più giu...

nel breve la vedo lg sopra i 2,58 ma a quel punto preferisco aspettare il break dei 2,62 viceversa potrebbe anche andare a testare i 2,30...

è un titolo forte destinato verso i 3,05 ma ostacolo importante i famosi 2,62 che sono stati abbattuti per un pò mentre il mercato sembra per adesso considerare congruo un valore inferiore
 

Eomund

Forumer attivo
Buonasera! Rieccomi per i setup anti di domani, ricordando che abbiamo altri 3 titoli da vedere lunedì: http://www.investireoggi.it/forum/t...dal-5-al-9-ottobre-vt46505-3.html#post1084576

I titoli sono tutti col metodo uno (in open) e tutti short: Fiat, Finmeccanica e Parmalat.
Le mie perplessità maggiori sono essenzialmente date dal fatto che io tra domani e dopodomani mi aspetto un rialzo del SeP500 e quindi del fituso (ma la mia view per i giorni successivi è short). Oltre al fatto che su fiat se volessimo considerare le candele del 28, 29 e 30 sett come un'inizio di trend ascendente, avremmo formato, con le ultime due candele, un upside tasuki gap che è pattern di continuazione. E anche parmalat con quel doji lì in basso potrebbe far pensare ad un'inversione, per tacere del supporto dinamico molto chiaro sull'RSI appena sotto il valore del venerdì (e fra l'altro sopra 50)...
Boh, vedremo! ;)

PS: ecco l'rsi di plt, per capirsi!
1254686106pltrsi021009.jpg
 

ND-TRADER

Forumer attivo
problemi con powerdesk2

ciao a tutti e buona sera...domanda rivolta a chi ha powerdesk2 di fineco....vi funziona?perchè a me non carica niente e mi dice "dati non disponibili"
 

Jim

Forumer storico
Ciao jim87 ...
se 87 è il tuo anno di nascita .... :-?
io a quell'età iniziavo a lavorare ;)

in confidenza ti dico ...
la mia forza attuale è quella di non dare mai nulla per scontato o banale.
Mi sento tanto ignorante e trovo sempre persone dalle quali imparare qualcosa. Sono come una spugna, assorbo tutto!
;)

si wall 87 è il mio anno di nascita e tra poco faccio 22 anni:D,io ho iniziato a lavorare a 20 anni e nel frattempo studio economia a roma...e il tempo libero???lo dedico alla palestra al trading ma soprattutto alle donne!!!:D:D:D:D:D:D:D:Dcroce e delizia di questo mondo!!tornando alla tua metafora diciamo che in questo momento sono come una spugna asciutta che è stata appena buttata nell'acqua:D...è più di un anno che ho iniziato a tradare con risultati tutto sommato non drastici visto l'andamento dell'economia in questi ultimi mesi...come tempismo è stato pessimo però almeno ho imparato ad aspettarmi sempre il peggio e a fare ogni cosa con i piedi di piombo!quindi diciamo che ho gettato una buona base dalla quale partire...
Nel mio piccolo spero di esservi d'aiuto in questo fantastico forum e di imparare moltissime cose...Spesso pizzico spunti interessanti su molti titoli ma molte volte ho bisogno di conferme da persone più pratiche di me...
 

Users who are viewing this thread

Alto