Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
cavolo....sei proprio del partito del "rimbalzo duro e puro"..:)..scherzo ovviamente...avevo alcune ipotesi e domande da sottoporti..vediamo se hai tempo/voglia...:D
comincio....di STM (..mi piace non poco..) hai già parlato, prematuro ogni cosa, confermi???
UCG...fermi e immobili, waiting for...??? pmc per me ....:wall: 2,64 (non dire nulla...)
ENEL...per rimanere difensivi...a mio avviso ci stanno un pò di pz.
GEOX...in termini assoluti, l'operazione migliore del 2009 per me...ma in futuro???
FIAT..non so...(ma tu si)
PARMALAT....non so..(ma tu si..)

troppa carne al fuoco?? certo..ma tu sei Wall.....:lol::lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
L'ingresso non deve essere traumatico.
Gestire il rischio in vista del risultato, questo è importante.
Uno deve sapere a priori cosa vuole ottenere. Dopo che si ha chiaro l'obiettivo, posizionarsi gradualmente, eventualmente anche rimandando a domani. La sera si può scegliere meglio nel paniere.
:up:
parole molto giuste, saggie e condivisibili, a maggior ragione perchè non mi conosci e non puoi sapere (per ovvie ragioni) la mia operatività...
Solo per conoscenza, per una chiacchierata scorrendo gli indici...faccio tutt'altro mestiere (insegnante) e la borsa è un hobby, la mia propensione al rischio è media (non vuol dir nulla...:)..ma tengo famiglia:D)..il capitale liquido per la borsa??? 20k piu o meno... ma non vuol dire nulla....
 

windjets

33341822731 cabala
Se va sul rosso punto il 50%

un saluto a tutti,
22245 = 50%
21530 = WALL va "all in" :D:D:Ddi brevissimo 2 al max 3 gg;)
arrivano segnali contrasrtanti dall'es......., giocano bene al poker gli yankee buio controbuio OVERRRR:lol::lol::lol:

1. trappola per tori nel periodo dal 10.09 al 29.09.

2. trappola per orsi dal 30.09 al 06.09

Il fulcro transita 1035 :-o:-o:-o
occiooooo:rolleyes::rolleyes:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
posso risp io? vai in gestione allegati e carichi il grafico k ti interessa in formato jpg (scusa wall)
per esempio...un grafichino....con acclusa question....realistico secondo te (per il 9/10..')
 

Allegati

  • cligipsw.dll.gif
    cligipsw.dll.gif
    5,7 KB · Visite: 275

Users who are viewing this thread

Alto