Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 6 al 10 luglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Wall,
e di Amplifon che ne dici? E' scesa pesantemente per una settimana dopo un rally infinito ed oggi rimbalza alla grandissima. La domanda è: sta per riprendere il trend ascendente di prima o è un rimbalzo tecnico?

Max

Aggiorno.
Domani rimbalzo e mercoledì di nuovo giù con falsa rottura dei minimi, probabilmente in gap down, giusto per far uscire anche gli ultimi ottusi che si ostinano a non vendere. Da giovedì il rialzo.
E' due giorni che su lottomatica si scende senza volumi.

Ciao Max, prima di prendere nuove posizioni su qualsiasi titolo, attenderei la seduta di domani e meglio ancora quella di venerdì. Se venerdì mi va a confermare (FTSE Mib) la candela inverted hammer della scorsa ... allora si va lunghi con più serenità. Per ora sono già abbastanza inguaiato ... :eek:

Dai uno sguardo Al fratello di mariella ......, antichi pellettieri H&s rialzista in formazione ..... sembra completata o quasi la spalla dx okkio al break con volumi 1,30 il tg:rolleyes::rolleyes:
se metti il grafico .

Io la vedo così. Prima o poi la riprende per la terza volta.
Ke titoli di kakka ke analizziamo:D:D
3€ mi sembrano un ottimo rimbalzo 200%:rolleyes:
fatto una variante al tuo.
rimbalza o karakiri.:eek:
dal 27.07.07
3sette col MORTO:D11,400 circa il top..il low attuale 0,914 al 23.06.09
92%
solo sopra1,10 rimbalza;)
potrebbe fare anke uno spike

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    8,7 KB · Visite: 298
Ciao ragazzi, ho la sensazione che 888 reggerà ancora e mi sembrava un peccato non approfittarne.. Ho preso 8000 ucg a 1,734 in ah, ho fatto bene? Stop sotto 1,715

Troppe divergenze sugli indicatori negli ultimi 20 giorni, ritengo che voglia salire molto.

Ultima modifica:
domani in giornata vendo tutto il long e mi compro uno shortone sull'indice
... mi hanno convinto ...
bandiera bianca

Io venderò le ucg se scendono sotto 1,675. Però a shortare aspetterei le trimestrali e i volumi. si sta scendendo con pochi volumi e ci sono molte divergenze sospette... Non ci si capisce più niente! Flat e aspettare segnali concreti, l'unica via logica mi pare questa.

Se ti può consolare penso che prima di aprile 2010 rivedremo nuovi massimi... Non so dirti quando, se a settembre o a gennaio o ad aprile stesso prima dei dividendi... Ma succederà. Le probabilità maggiori sono per aprile però, dopo il dato sul pil del primo trimestre. Ciao buone ferie. Se non va così significa che saremo nel nuovo '29, quindi tanto vale sperarci ;)

Se ti può consolare penso che prima di aprile 2010 rivedremo nuovi massimi... Non so dirti quando, se a settembre o a gennaio o ad aprile stesso prima dei dividendi... Ma succederà. Le probabilità maggiori sono per aprile però, dopo il dato sul pil del primo trimestre. Ciao buone ferie. Se non va così significa che saremo nel nuovo '29, quindi tanto vale sperarci ;)
Se va come nel '29, a noi cassettisti conviene "spararci":(...altro che " sperarci":wall:

Una nuova analisi prevede siccità sul titolo in questione ...
Ciao,
come 6 pessimista oggi butto 1000€ dalla finestra stop 0,89..., solo1k
siamo al punto 12:D:D:D:D
se nn fallisce ildd mn ......punto 14 .....novembre2009....., 3€ il punto 13 nn sarebbe male come si evince dal tuo grafico;)
SU col morale i soldi vanno e vengono..., la salute è importante.. lei nn ritorna +:sad:

Allegati

• happytradingrl5.gif
    happytradingrl5.gif
    50,4 KB · Visite: 286
Ciao,
come 6 pessimista oggi butto 1000€ dalla finestra stop 0,89..., solo1k
siamo al punto 12:D:D:D:D
se nn fallisce ildd mn ......punto 14 .....novembre2009....., 3€ il punto 13 nn sarebbe male come si evince dal tuo grafico;)
SU col morale i soldi vanno e vengono..., la salute è importante.. lei nn ritorna +:sad:

I soldi vanno e vengono è vero, inoltre ne stampano di nuovi tutti i giorni!!
E in questo periodo più che mai! :up:
Le altre cose che contano, salute amore e felicità, sono sicuramente più difficili da reperire...

Users who are viewing this thread

Back
Alto