Marco, non è questione di non essere gradito. Le tue sparate sono anche postate in maniera simpatica, ma vorrei (vorremmo?) vedere anche due motivazioni. Dici che sta tutto nei book? se ci spiegassi come fai magari saremmo più convinti, io non aspetto che di imparare. Mi piacerebbe leggere i book come la palla di vetro, ma non ci riesco.
Se uno dice "comprate comprate che è una bomba", abbi pazienza, tu che fai comperi? Io non lo faccio, se non altro per non minare la mia autostima...posta due ragionamenti su come arrivi alle tue dritte e magari qualcuno le seguirà con convinzione.
4 o 5 giorni fa se non ricordo male, leggevo che ti eri reversato short, con altrettanta sicurezza, che è durata però 3 giorni, poi ti sei reversato di nuovo. Mi piacerebbe capire come mai, tutto qui.
Poi, io che non sono capace di leggere così bene i book o i grafici o i cicli mestruali di elliott
posto le mie impressioni QUALITATIVE, ma proprio perchè sono riflessioni, aria fritta, non credo di aver mai detto a nessuno compra questo o vendi quest'altro, proprio perchè mi rendo conto di essere poco QUANTITATIVO nelle mie "analisi". Se uno vuole essere seguito deve essere convincente, ottenere consenso, o no?
per il resto credo che tu qui sia il benvenuto come tutti
ciao
M
Comunque Era Semplice Prevedere Questo Rialzo Generalizzato Delle Borse Quando Ieri Mi Sono Reversato E Trovare Oltre Ad Xleverage Quali Titoli Avrebbero Perfomato Meglio
Basta Saper Legere I Book
Comunque Con Future Leggermente Negativi Non Cambia Il Trend...sicuro Percui Avevo Previsto Questo Allungo Dell'america
Okkio Ai Titoli Che Vi Ho Detto
Comunque Mi Metto In Silenzio Stampa Per Un Po Perchè Penso Di Non Essere Gradito Percui Stop Con I Timing
OKKIO OKKIO