Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 7 all'11 settembre (3 lettori)

barber

Forumer storico
wall tagliata la resistenza di lungo su seat con barre sul lineare è a 0.533 e man mano che si passano i giorni diminuisce
 

cismax

Forumer storico
NO:-x:-x:-x:-x:-x, non ti ho seguito, non ho capitale :(, sono dentro aedes e AP che stanno in letargo, poi altri titoli anch'essi in attesa di tempi migliori

ma comunque :bow::bow::bow::bow::bow: per SEAT:up:

nel fituso abbiamo chiuso appoggiati sulla resistenza a 22800. Spettacolo, oggi pomeriggio sembrava tornata la voglia di salire, ma non mi fido. Domani vediamo che facciamo da questi livelli.
Mi farebbe molto piacere se qualcuno mi dicesse:
Wall, ieri ti ho seguito nel trade su Seat e sono in lauto gain :)
Max intraday a 0.2156.
Le avevo prese ieri a 0.1857 :wall:
Le ho vendute al primo giorno di scuola :wall:
 

cismax

Forumer storico
fossi in te non mi dannerei troppo.
Mi pare che il tuo modo di fare trading ti permetta di gestire le situazioni in perdita che è già molto. E complimenti per questo. Poi per imparare a gestire i gain c'è sempre tempo, se non altro perchè guadagnare meno è meno pericoloso di perdere molto:D
per Seat .... della serie .... continuo a ripetere gli errori :wall::wall::wall:
 

MARCO12

Forumer storico
Non buttate l'oro dalla finestra
okkio a banco popolare
guardate il book
si va sicuramente a 7
accumulate e ringraziate
sotto i 6 non si va piu
prese altre a 6,43 grazie
vedrete chi ha ragione
ascoltate me che so leggere i book meglio dei cicli e bicicli si sale sicuramente

Comunque Era Semplice Prevedere Questo Rialzo Generalizzato Delle Borse Quando Ieri Mi Sono Reversato E Trovare Oltre Ad Xleverage Quali Titoli Avrebbero Perfomato Meglio
Basta Saper Legere I Book

Comunque Con Future Leggermente Negativi Non Cambia Il Trend...sicuro Percui Avevo Previsto Questo Allungo Dell'america

Okkio Ai Titoli Che Vi Ho Detto

Comunque Mi Metto In Silenzio Stampa Per Un Po Perchè Penso Di Non Essere Gradito Percui Stop Con I Timing
OKKIO OKKIO
 

cismax

Forumer storico
Marco, non è questione di non essere gradito. Le tue sparate sono anche postate in maniera simpatica, ma vorrei (vorremmo?) vedere anche due motivazioni. Dici che sta tutto nei book? se ci spiegassi come fai magari saremmo più convinti, io non aspetto che di imparare. Mi piacerebbe leggere i book come la palla di vetro, ma non ci riesco.
Se uno dice "comprate comprate che è una bomba", abbi pazienza, tu che fai comperi? Io non lo faccio, se non altro per non minare la mia autostima...posta due ragionamenti su come arrivi alle tue dritte e magari qualcuno le seguirà con convinzione.
4 o 5 giorni fa se non ricordo male, leggevo che ti eri reversato short, con altrettanta sicurezza, che è durata però 3 giorni, poi ti sei reversato di nuovo. Mi piacerebbe capire come mai, tutto qui.

Poi, io che non sono capace di leggere così bene i book o i grafici o i cicli mestruali di elliott :D posto le mie impressioni QUALITATIVE, ma proprio perchè sono riflessioni, aria fritta, non credo di aver mai detto a nessuno compra questo o vendi quest'altro, proprio perchè mi rendo conto di essere poco QUANTITATIVO nelle mie "analisi". Se uno vuole essere seguito deve essere convincente, ottenere consenso, o no?

per il resto credo che tu qui sia il benvenuto come tutti
ciao
M
Comunque Era Semplice Prevedere Questo Rialzo Generalizzato Delle Borse Quando Ieri Mi Sono Reversato E Trovare Oltre Ad Xleverage Quali Titoli Avrebbero Perfomato Meglio
Basta Saper Legere I Book

Comunque Con Future Leggermente Negativi Non Cambia Il Trend...sicuro Percui Avevo Previsto Questo Allungo Dell'america

Okkio Ai Titoli Che Vi Ho Detto

Comunque Mi Metto In Silenzio Stampa Per Un Po Perchè Penso Di Non Essere Gradito Percui Stop Con I Timing
OKKIO OKKIO
 

superrudy

Beyond good and evil
ciao wall lo vuoi un titolo per domani?
Una bomba sicura eh, mica quelle patatine pseudofallite da terno al lotto che vi piacciono tanto :D

PS Ovviamente scherzo, è bello puntare sui titoli piccoli ;)
 

superrudy

Beyond good and evil
No... ve lo dico solo domani sennò mi rubate i pezzi dopo ;)
E' un petrol cmq. Proprietà di maggioranza di una famiglia col nome di un personaggio del libro Cuore... Forse anche prossimo ad OPA...
Basta, non vi dico più niente ;)
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto