Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 7 all'11 settembre (1 Viewer)

casguzze

Trade what you see
stavo guardando il Banco Popolare e continuo a rimanere perplesso

all'apertura sono andati a cacciare gli stop messi proprio sotto il minimo di ieri

poi hanno portato il titolo a rompere i massimi degli ultimi 7 gg e a fare un nuovo massimo

la mia domanda è: e se stessero salendo per poi rivendere partendo da un prezzo più alto?

in questo caso potrebbero contare sull'istinto del gregge che li seguirebbe e che poi rimarrebbero fregati al crollo del titolo...aspettiamo WS

qualcuno è a conoscenza di news importanti su questo titolo? perchè in quel caso la salita sarebbe reale
 

casguzze

Trade what you see
intanto ho trovato questa:

Borsa: Banco Popolare +3,7%, Hsbc alza giudizio a 'overweight'
pixel.gif

pixel.gif

pixel.gif

In vista aumento di capitale fino a 1,2 mld per Italease (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 set - Ordini di acquisto sul Banco Popolare a Piazza Affari. I titoli dell'istituto salgono del 3,71% a 6,585 euro con volumi (7,6 milioni di pezzi) gia' superiori ai 7,5 milioni della media di un'intera seduta dell'ultimo mese. Le quotazioni beneficiano di un report di Hsbc, che ha alzato la raccomandazione sul titolo a 'overweight' da 'neutral'.
Prosegue intanto il riassetto della controllata Banca Italease (+0,43%). Ieri il cda Italease ha convocato l'assemblea degli azionisti (12 ottobre in prima e 14 in seconda) per chiedere la delega per un aumento di capitale in opzione ai soci fino a un massimo di 1,2 miliardi. Il Banco Popolare si e' reso disponibile a sottoscrivere l'eventuale inoptato. La ricapitalizzazione, ha spiegato l'istituto, si rende necessaria "per la ricostituzione del capitale sociale della banca" piegato da perdite superiori a un terzo del capitale a fine 2008 e da un ulteriore rosso di 152 milioni nel primo semestre di quest'anno. Il passivo Italease, notano gli analisti di Centrosim, e' "di un importo cumulato esattamente equivalente alla ricapitalizzione ora approvata".
 

casguzze

Trade what you see
Stavo giusto guardando il grafico e mi pareva rialzista con ampio margine di salita. Dopo pranzo lo guardo meglio.
A dopo.

allora wall ho riguardato la mia analisi del banco popolare e confermo che sopra i 6,56 con volumi esplosivi si conferma il trend rialzista di lungo con tg di 7,39
resto comunque vigile in quanto sotto i 6,28 potrebbe scendere un pò...aspetto la barra di oggi e poi stasera posto un aggiornamento...
 

Users who are viewing this thread

Alto