Titoli belli e brutti

interessante il movimento di Intel ...............
...............ho una proiezione a 17 risulta a qualcuno ?

ora arriva il vecio e mi manda a cagher :D

altro movimento interessante è quello di Biogen con discreti volumi

generali1984 ha scritto:
interessante il movimento di Intel ...............
...............ho una proiezione a 17 risulta a qualcuno ?

ora arriva il vecio e mi manda a cagher :D

altro movimento interessante è quello di Biogen con discreti volumi

Scordati Intel a 17...almeno per alcuni mesi...

deardevil ha scritto:
Scordati Intel a 17...almeno per alcuni mesi...

a ma non ho mica fretta
io fino all'autunno in borsa non vado da nessuna parte :D

comunque scherzi a parte questa di utili ne macina ,
ma mi sembra sconti un pò troppo la mancanza di brio e inventiva
a favore della concorrenza , ho letto che aumenteranno l'utile destinato a
ricerca - sviluppo e acquisizioni , di sicuro c'è che non possono vivere
sugli allori , il settore di appartenenza non lo permette

tornando agli scherzi se questa va a 17 , STM ndò va ? :rolleyes:

generali1984 ha scritto:
ma mi sembra sconti un pò troppo la mancanza di brio e inventiva a favore della concorrenza

Non sono sicuro di intuire il riferimento, ma se ci capiamo, il problema IMO è che sono state fatte scelte strategiche di sviluppo che si sono rivelate tecnicamente inferiori.

Per come la vedo io, violata la legge di Moore il cutting edge sta altrove (vedi aziende esilaranti)

Run the Park ha scritto:
generali1984 ha scritto:
ma mi sembra sconti un pò troppo la mancanza di brio e inventiva a favore della concorrenza

Non sono sicuro di intuire il riferimento, ma se ci capiamo, il problema IMO è che sono state fatte scelte strategiche di sviluppo che si sono rivelate tecnicamente inferiori.

Per come la vedo io, violata la legge di Moore il cutting edge sta altrove (vedi aziende esilaranti)

Capirsi non è semplice , mi sento come quando a 18 anni me ne andai
all'estero per la prima volta e non capivo un ciufolo di quello che le ragazze dicevano , fortuna che me la cavavo a gesti .........ecco qui purtroppo mancano i gesti :D
sull'ultima frase non ho capito un gran che ma se per altrove ti riferisci alla giovin concorrente emergente , mi sembra che sia un tantinello tiratina , non è per portare sfiga ma passare da 3 a 36 e ritrovarsi con un p/e sopra 100 non è che sia tutta salute per chi entra ora
preferisco la vecchia maiala a p/e 18 che con un anno di utili si può comprare metà Haiti , e farci una macumba con lo stregone vudu :D
comunque non entro in nessuna delle due , anzi in nessuna dele 3 considerando STM , non conosco le tematiche strategiche nè quelle commercaili del settore , non le conosco nè le capisco , e non le capirei nemmeno a gesti :D

parlando del diavolo spuntano le corna .......
in merito alla giovin concorrente di cui sopra ,
oggi è pesantina anzichenò , in questo momento batte - 7%

sembra che sia colpa , secondo yahoo notizie , di un downgrade
da parte di thinkequity ( rammento tanti anni fa una gnoccona
bionda con due tette da urlo coperte da una maglietta con su scritto Think Pink , ma questa è un'altra storia :p ) , insomma questi hanno tagliato
il target price a 30 da 50 .............più che tagliato lo hanno segato :D

sembra anche che la possibile guerra dei prezzi non faccia bene a nessuno

ehilà Generali.....il pentium stenta, ma qui non si demorde :pollicione:

grafico settimanale che, se segue il corso dello stocastico, forse chiama ancora qualche candela di pazienza. disciamo :cool: che se avanzano cartucce potrebbero presentarsi occasioni più convenienti.

avevo per la mente anche un paio di ipotesi del tipo walmart e dell.....ma sono così leggero di portafoglio che preferirei vedere il baraccone nel complesso rovinare sotto il suo stesso peso :ghh:

ciao ciao e buon trading
scarpia
1142284021intc-w.gif

Ciao Uomo del Nord :D
Bel graficozzo , ho provato a prendere la versione euro e per poco non sono rimasto fuori , comunque un cippino non sarebbe sbagliato ,
che caspio è sempre Intel e gli utili li fa

il baraccone sembra voler tenere , manca una causa scatenante ,
e quella può arrivare fra un'ora o fra un mese o più .........spero non troppo di più :D

bello strappo di stm , probabilmente ci si potrebbe puntare qualcosa , domani o stasera vedo se è il caso

buon trading a te :)

Ciao Vecio :D
mi hanno dato un pò della versione euroIntel , così ti faccio compagnia , se non ci facciamo compagnia fra noi "anta" :D

certo che comprare qualcosa di venerdì 17 non sarebbe il caso , ma .......
........pulivo l'arma ed è partito un colpo :D

'sera.... :cool:

grazie del conforto morale....io sto a 20.5 di media e aspetto per integrare la posizione.

mentre ti incontro volevo che condividessi con me il torcimento di budella per un titolo francese che fino a qualche tempo fa manco sapevo esistesse.......
poi uno dice tubo.....sì....tubo tipo mannesmann......anni fa la divisione tubi di mannesmann è stata ceduta ai francesi di vallourec (vk.par)

:-x :-x :-x :-x :-x
:cry: :cry: :cry: :cry:

uno dice high tech? biopharma?

no ...... tubi :specchio:

vado a finire le lacrime....

:ombrello:

ciao ciao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto