Titolini crollati che lateralizzano

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
Apro questo thread per discutere di quei titolini (small caps) che dopo un lungo crollo durato anni stanno adesso muovendosi in laterale.

Mi sembra che questo sia un tipo di investimento molto più sicuro che dei titoli dello S&PMIB che sono più esposti agli umori dei mercati dei mercati internazionali.

pel.JPG

Primo titolo che presento è Banca Popolare Etruria e Lazio.

Era arrivato a 17 euro. Adesso le sue quotazioni si stanno stabilizzando intorno ai 3,25 - 3,30 euro.

Osserva Retelit
supporto area 0,34 resistenza area 0,37...
Ciao

Il candlestick mi dice che Retelit dovrebbe rimbalzare.

ciao
appena puoi dai 1 okkio ad house building e uniland?

grazie

House Building - dal grafico direi che è un titolo da evitare

Uniland - dal grafico direi che vuole scendere

ce ne sono mille cosi

class
Quotazioni per CLE.MI - Yahoo! Finanza=

ma se la marea scende scendono tutte le barche... tutti sia quelli che hanno guadagnato sia quelli che hanno sempre perso ...

LASTAMPA.it

bisogna comperare quando il mercato sale e vendere quando il mercato è saturo e non ha piu voglia di salire...e adesso siamo ad un bivio...vedremo se spmib salira sopra i 22000 o se scenderà sotto 20.000...sopra i 22000 questi titoletti schizzeranno come missilli altrimenti crolleranno come gli altri

House Building - dal grafico direi che è un titolo da evitare

Uniland - dal grafico direi che vuole scendere
perfetto grazie
HB sta facendo cose strane dove abito io
tipo costruire capannoni industriali dove il 50% dei capannoni esistenti sono vuoti
comprare dai 2 fratelli dell'AD terra agricola che per diventare edificabile nei prox 20 anni occorre fare 4 figli per 1

magari è 1 genio e ha previsto cose che noi umani non vediamo

ma se la marea scende scendono tutte le barche... tutti sia quelli che hanno guadagnato sia quelli che hanno sempre perso ...

Vero..... ma ho l'impressione che questi titolini siano dimenticati dall mercato

...e adesso siamo ad un bivio...vedremo se spmib salira sopra i 22000 o se scenderà sotto 20.000...sopra i 22000 questi titoletti schizzeranno come missilli altrimenti crolleranno come gli altri

C'è anche un'altra possibilità. Il mercato corregge fino a 20.000 e poi riprende a salire.

magari è 1 genio e ha previsto cose che noi umani non vediamo

La differenza tra un genio e un pazzo è molto labile.

Se Hitler vinceva la guerra era un genio. Siccome l'ha persa ora è ricordato come un pazzo criminale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto