Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno (1 Viewer)

Asgar

Guest
:D
1236109845prysmian.png

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
madonnina bella che ridere..m'hai fatto piagne' dal ridere..
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
quanti ricordi...

tempo fa seguivo le discussioni su FOL(in silenzio)..non so se sia andato peggio il titolo ACP o l'evolversi dei thread..una tristezza che spero di non rivedere mai più.
Cmq da quando ho venduto (in loss) quella chiavica di titolo sono un uomo felice. Il mondo è bello perché c'è chi è felice con ACP e chi lo è senza.

Ciao.

Bè, a questo punto io personalmente, sarei molto più triste a venderla in perdita che a tenerla.
Io so contento così.
Si nun falle o si nun me la oppano o quant'altro , io son sicuro che dopo l'inverno piovoso ha da venì a siccità!:lol::lol:
Questo è quanto. Sinceramente mi pento di aver scelto un titoletto del genere per far cassetto....ma ero molto ingenuo, inesperto e focoso.
Ora mi sento molto più fico!!!:up:
 

Asgar

Guest
Perchè adesso è facile parlà ehehhhheehhe, m quanno du estati fà, stava a 7 euro in preda alla speculazione ....le bave alla bocca cel'avevate tutti uhahahahahahha!!!!!!!!!!:up:
Tempo al tempo...dopo tutto anche il contesto attuale, penso che in ottica di lungo, debba esser preso in considerazione...tenkiù!!!
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Bè, a questo punto io personalmente, sarei molto più triste a venderla in perdita che a tenerla.
Io so contento così.
Si nun falle o si nun me la oppano o quant'altro , io son sicuro che dopo l'inverno piovoso ha da venì a siccità!:lol::lol:
Questo è quanto. Sinceramente mi pento di aver scelto un titoletto del genere per far cassetto....ma ero molto ingenuo, inesperto e focoso.
Ora mi sento molto più fico!!!:up:

Naturalmente le soddisfazioni su acp possono essere legate al lungo periodo, io avevo sbagliato titolo rispetto al mio orizzonte temporale e ho atteso fin troppo prima di sbarazzarmene (anch'io ero ingenuo:ciuchino:)..ma le minkiate che ho letto nelle discussioni dell'altro forum rimarranno negli annali...
 

Asgar

Guest
(anch'io ero ingenuo:ciuchino:)..ma le minkiate che ho letto nelle discussioni dell'altro forum rimarranno negli annali...

Oh, così per curiosità, dimmi più o meno a che periodo ti riferisci, così capisco se c'ero anche io nel 3d di acque:up::lol::lol::lol:
Bè, in effetti si leggevano certe cose che se uno , per disgrazia o per ingenuità ci credeva, si rovinava:sad:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Oh, così per curiosità, dimmi più o meno a che periodo ti riferisci, così capisco se c'ero anche io nel 3d di acque:up::lol::lol::lol:
Bè, in effetti si leggevano certe cose che se uno , per disgrazia o per ingenuità ci credeva, si rovinava:sad:

Io lo seguivo dai tempi dell'adc... e mi sembra che già allora ci fosse anche lungofucile. Penso fosse prima che intervenissi tu. Anche dopo averle mollate ho continuato a seguirlo per curiosità finché l'esasperazione è prevalsa e so' spariti tutti.
 

Asgar

Guest
Io lo seguivo dai tempi dell'adc... e mi sembra che già allora ci fosse anche lungofucile. Penso fosse prima che intervenissi tu. Anche dopo averle mollate ho continuato a seguirlo per curiosità finché l'esasperazione è prevalsa e so' spariti tutti.

Porca miseriaaaaa...ma già da allora accumula???:-?:-?
Che personaggio strano oh!!!!!
Certo che se ripenso alla storia della sua segretaria maròòòòòòòòòòò:lol::lol:
Sapessi quanto me ce sò incazz.ato all'epoca!!!!!:lol:
Mah, chissà se quello che fà lo fa davvero e predica con buone intenzioni ...oppure se ci mette malizia!!
Mahhhhh, credo che sto dubbio sia lecito averlo!:eek::eek:
Eppure qui m'è venuto a trovà?????:-?:-?:-?
E a quale prò????:-?:-? Forse gli mancavano le mie imprecazioni:-?:-?:lol:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Porca miseriaaaaa...ma già da allora accumula???:-?:-?
Che personaggio strano oh!!!!!
Certo che se ripenso alla storia della sua segretaria maròòòòòòòòòòò:lol::lol:
Sapessi quanto me ce sò incazz.ato all'epoca!!!!!:lol:
Mah, chissà se quello che fà lo fa davvero e predica con buone intenzioni ...oppure se ci mette malizia!!
Mahhhhh, credo che sto dubbio sia lecito averlo!:eek::eek:
Eppure qui m'è venuto a trovà?????:-?:-?:-?
E a quale prò????:-?:-? Forse gli mancavano le mie imprecazioni:-?:-?:lol:

tra te e duffy lo avete bersagliato bene bene..ma più gliene dicevate più lui si moltiplicava:D:D...quel che mi fa dubitare delle buone intenzioni, come dicevi te prima, è la strategia insensata (e un pò surreale) di acquisto a fine mese con lo stipendio..:rolleyes:
voglio dì: c'è un trend ribassista UMANO che chissà quanti anni dura e questo manco cerca un supporto per acquistare...boh...:-?
poi magari è in buona fede..io ho fatto capelle peggiori mediando al ribasso (sui supporti):wall:
Ciao!
 

Asgar

Guest
tra te e duffy lo avete bersagliato bene bene..ma più gliene dicevate più lui si moltiplicava:D:D...quel che mi fa dubitare delle buone intenzioni, come dicevi te prima, è la strategia insensata (e un pò surreale) di acquisto a fine mese con lo stipendio..:rolleyes:
voglio dì: c'è un trend ribassista UMANO che chissà quanti anni dura e questo manco cerca un supporto per acquistare...boh...:-?
poi magari è in buona fede..io ho fatto capelle peggiori mediando al ribasso (sui supporti):wall:
Ciao!

Bòòòòòòòò....:sad::sad:
Poi magari ce lo spiegherà lui, giacchè è tra noi:lol::lol:
Ciao, buonanotte.
 

Asgar

Guest
Dai su, forza prysmian, famme recuperà er loss de ieri su su su!!!!!
Loss relativo de ieri 60 euri....loss complessivo da tradding 20 euri....orsù orsù che vojo arivà armeno a 30 euri de gain!!!!!!!!!!!
 

dalossagain

Nuovo forumer
devo complimentarmi con voi per aver scelto prismyan,titolo che dara' sicure soddisfazioni,perche' societa' solida e di nicchia.cari amici,vedete in borsa ognuno ha le sue strategie,per acp,quando veleggiava tra 1,50 e 2,00 euro mi e' capitato anche di vendere e di ricomprarla in giornata,quando i volumi lo permettevano,lucrando anche 10-15 cent.ora,a parte che i volumi sono irrisori,il prezzo e' troppo basso e la mia stategia,ripeto la mia,e' quella di comprare appunto 400-500-o 600 azioni ogni mese una sorta di pac....voi dite di comprare sui supporti??e chi vi dice che sia meglio???se i soldi li ho in banca poi sicuro li spendo,mentre invece dopo il 27 compro acp ma anche iride,dipende e questo lo faro' fino ache acp non raggiungera' 1,50 euro.fino ad allora saro' compratore e i conti li faremo fra un paio di anni......per intanto,la notizia forse la daranno nel cda prossimo del 18 marzo,a Crotone abbiamo lasciato la patata bollente alla Soakro,quindi acp si e liberata di un ramo secco che portava passivita sui conti per oltre,orecchio,oltre un milione di euro.quindi lasciamo che lavorino in pace e vedremo quello che succede.ciao a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto