Allora seguitemi nel delirio e ditemi se sparo cazzate.
Dunque....doppio minimo a 6,2 e il giorno successivo parte a razzo con un + 8 per poi ritracciare tutto in gli ultimi 20 minuti.....ieri, in attesa dei dati e con gli indici a + 3 questa cazzeggia tutto il santo dì tra 6,4 e 6,5 e con forti volumi.....oggi, con gli insdici a -3, apre in alto alto e poi ritorna a cazzeggiare agli stessi livelli di ieri.
Ora arriva il delirio......dunque.
Se io dovessi distribuire cercherei di farlo a prezzi più alti giusto??? Allora perchè non farla rimbalzare bene che ci son graficamente tutte e dico tutte le caratteristiche?????
Se io dovessi accumulare invece che cosa farei?????? Lo farei a livelli bassi giusto???
Ma se io mentre accumulo non stò attento e le faccio perdere il doppio minimo...che me ne faccio poi delle azioni che ho accumulato????? Mi ci pulisco il kiul!!!
Ecco perchè son convinto che stian accumulando....perchè se volevan distribuire...ieri con gli indici a + 3 l'avrebbero fatta volà...ed oggi con gli indici a -3 la farebbero sprofondà.
Insomma, me sò incartato nel delirio...mah...spero che abbia senso...e spero di non esser smentito!