Kronos
Forumer storico
Caro Krò, per fortuna che ce sei tè, mò sto al lavoro a fà pausa.....hai visto che mi han dedicato un 3d i ricchioni storici???
Uhahahahah, porelli, ancora nun lo sanno che chi gioca cor foco se brucia uhahahhahahah
A proposito Krò, vendetti prysmian stamane in perdita.....son ricchione peggio de quelli.....mi riprometto sempre di aspettà le chiusure ed invece mi piscio addosso subito dopo l'apertura.
Vabbè, falli neri pure per mè.
Da stasera me metto a studià seriamente l'operatività, dopo tutto c'ho ancora 100 euri de gain![]()
Ah marrano, hai tradito la causa. E' questo dunque il vero volto del principe?
E' giunta l'ora dei sicari, richiamati dall'oro, dalla vendetta e dalla sete di dominio. Berremo nella coppa della vittoria il giorno del destino.
I piani non si rifanno, sir. Al massimo si sciolgono i nodi che si formano dentro come quei vermi che si formeranno nel ventre dei nostri nemici dopo che avranno incontrato le lame delle nostre spade. Allora saremo noi che sappiamo del destino e loro potranno solo leggerne le gesta mentre copiose macchie del loro sangue gli renderanno una fatica immensa nella lettura. Allora, gentile sir Asgar, è meglio leggere o sapere?