Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno

Mi sono aggiornato. Se dovesse chiudere negativa con oggi sarebbe la quattordicesima chiusura con segno meno consecutiva.Ora mi domando se tutto questo succede senza alcuna comunicazione aziendale,fra qualche giorno quando usciranno i risultati societari, cosa azz. succederà??:-?

Max, max, max...Asgar disse già la sua su questo titolo e ci mise pure un grafico che immagino voi tutti abbiate sottovalutato hihihihihhih:lol:
Asgar oggi non dirà nulla per scaramanzia ma Asgar dice che lui non è preoccupato per ora.
Asgar vi farà sapere quando inizierà ad esser preoccupato, se mai lo sarà!:):lol:
Ad Asgar , questo movimento al ribasso nun lo preoccupa più di troppo poichè Asgar osserva il grafico:lol::lol::lol:
Asgar pensa e fà ipotesi....che posson esser giuste o sbagliate.
Asgar dice che lui resta ancora....fino a quando non lo sà!:lol:

Max, max, max...Asgar disse già la sua su questo titolo e ci mise pure un grafico che immagino voi tutti abbiate sottovalutato hihihihihhih:lol:
Asgar oggi non dirà nulla per scaramanzia ma Asgar dice che lui non è preoccupato per ora.
Asgar vi farà sapere quando inizierà ad esser preoccupato, se mai lo sarà!:):lol:
Ad Asgar , questo movimento al ribasso nun lo preoccupa più di troppo poichè Asgar osserva il grafico:lol::lol::lol:
Asgar pensa e fà ipotesi....che posson esser giuste o sbagliate.
Asgar dice che lui resta ancora....fino a quando non lo sà!:lol:

Ok.Adesso mi sento già meglio.:lol: Superiamo i 7,10 e successivamente i 7,45.Poi non la fermano più

Ok.Adesso mi sento già meglio.:lol: Superiamo i 7,10 e successivamente i 7,45.Poi non la fermano più

Caro max, io per oggi mi accontenterei anche di una bella chiusura o comunque di una candelina particolare.
Se fà quello che dico, da domani ce provino a fermarla!!!!!!!
Cazz, nun dovevo più parlà!!! Porca vacca!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè, mò stacco che sennò me vi+ l'ansia, credo che andrò a far una passeggiata. Poi all'asilo a prende le iene!!!
Poi me spaparanzo sur divano e me gratto un po' la panza....poi verso sera mi ricollego:lol:
Ciao:lol::lol::lol:

Poi na cosa max....ho visto che te sei iscritto dellà.
Bè, nun dà retta a quelli che dicono oddioo stanno a vende li fondi sur titolo....a trimestrale sarà pessima....ma che cazz....nun je crede a nissuno....cioè, tutto può essere...ma quelli nun lo sanno come mè e te...son ipotesi.
Ordunque...quelli quanno sale....uèèè evvaiii....a cuccagna....quanno scenne....ohhh che *****, stanno a vende li fondi uahhahahahahaha.
No che poi che li fondi se stanno effettivamente a vende, se nun so' proprio fondi cojoni, un rimbalzello prima della trimestrale, comunque sia, vuoi che nun je lo fanno fà??????:lol::lol:

Ok, immagino già tutti a dire...ihhhhhhh teribbileeee, con gli indici a +3 questa se fà un +0.7 o na cosa del genere uhahahahahahahahah!!!!!!!!!!
Ancora non ho i dati aggiornati....però una cosa è CERTA......se deve partire----lo farà domani!!!!
Io mi regolerò così!:lol::up:

Poi na cosa max....ho visto che te sei iscritto dellà.
Bè, nun dà retta a quelli che dicono oddioo stanno a vende li fondi sur titolo....a trimestrale sarà pessima....ma che cazz....nun je crede a nissuno....cioè, tutto può essere...ma quelli nun lo sanno come mè e te...son ipotesi.
Ordunque...quelli quanno sale....uèèè evvaiii....a cuccagna....quanno scenne....ohhh che *****, stanno a vende li fondi uahhahahahahaha.
No che poi che li fondi se stanno effettivamente a vende, se nun so' proprio fondi cojoni, un rimbalzello prima della trimestrale, comunque sia, vuoi che nun je lo fanno fà??????:lol::lol:
Su questo hai ragione.Di là gli utenti sono molto più emotivi e forse anche un pò meno competenti.Però l'andamento del titolo mi lascia un pò perplesso;come se avesse voglia di andare a fare il doppio minimo prima della trimestrale.Bah!:-?

Su questo hai ragione.Di là gli utenti sono molto più emotivi e forse anche un pò meno competenti.Però l'andamento del titolo mi lascia un pò perplesso;come se avesse voglia di andare a fare il doppio minimo prima della trimestrale.Bah!:-?

Uhahhahahaha sull'emotività e sulla scarsa competenza non posso dir nulla, ma credo che te ne sia pure accorto uhahahahahhah:lol::lol:
Pensa che è proprio lì che c'ho lo stoppone, sul doppio minimo.
Ma credo che nun c'ariva....ancora mi manca il grafico però!:lol:

ao',ma de che titolo parlate?c.ass.o,nessuno che digita il nome e namo!!?comunque per far soldi bisogna compra' mo e pe esse ricchissimi tra un paio de anni bisogna compra' acque potabili,cofide,iride e forse pure seat,ma su questa nun ne sono sicuro.....per le altre ci scommetterei anche la g.no.cc.a de mi moglie...tanto...!!!

ao',ma de che titolo parlate?c.ass.o,nessuno che digita il nome e namo!!?comunque per far soldi bisogna compra' mo e pe esse ricchissimi tra un paio de anni bisogna compra' acque potabili,cofide,iride e forse pure seat,ma su questa nun ne sono sicuro.....per le altre ci scommetterei anche la g.no.cc.a de mi moglie...tanto...!!!

Oh, lungofucile ciao.
Allora, adesso lo sò che sei tu...ma perchè nun me l'hai detto prima???
Allora ti vorrei dire una cosa.
Sai, la tua tecnica dell'accumulo, non mi sembrerebbe malvagia, anzi!!!
Solo che non capisco perchè su acque???? E su sti titoletti der cazz.o????
Poi , altra cosa che non comprendo è la seguente: perchè compri ogni fine mese e non chessò, su livelli strategici????:-? Questo nun l'ho mai capito!
Come non ho mai capito i consigli che davi di vendere uno per passare sull'altro a priori!
Questa me pare la cazza.ta più grossa, francamente!!!!
Comunque, mi hai aperto gli occhi all'investimento.:lol:

Oh, n'altra cosa...se te capita, salutami a quei quattro morti de sonno sull'acque e dì loro che stanno proprio sulla punta di un triangolo o na robba simile uhahahaahha....digli a grahham di nun rompe er cà...che m'ha proprio rotto quer gufo de mè!!!:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto