Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno (1 Viewer)

Asgar

Guest
No che poi so' entrato co' ttte le scarpe uhahahhaahha:lol:
Ce sto a capì na mazza co ste candle a 1 minuto:eek::eek::eek:
E' da orì...me sò fumato mezzo pacchetto de sigarette in mzz'oraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Mai più...nun lo farà mai più!!!!!!!!!!!!!
Stò in parità aiuttttttttttttttttttttttttttttt
 

paoloxxx

Nuovo forumer
Comunque adesso inizio a capì quelli che pompano al rialzo e quelli che pompeno al ribasso....devono da esse tutti intraday a 1 minuto porca la puttana che anzia...se riesco ad usc' mai più na cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!

Devi da cambià bibbita, lascia e bire e passa ar valium:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Devi da cambià bibbita, lascia e bire e passa ar valium:lol::lol::lol::lol::lol:

No che poi scolta....me sò fatto a prima operazione su prysmian e c'ho perso 25 euri!!!!
Poi sò rientrato cor doppio!!!!!!!!!!:eek:
Orco zioooo, se va male ....mai più na cosa simileeeeeeee!!!!!!!!!!:eek::wall:
 

paoloxxx

Nuovo forumer
No che poi scolta....me sò fatto a prima operazione su prysmian e c'ho perso 25 euri!!!!
Poi sò rientrato cor doppio!!!!!!!!!!:eek:
Orco zioooo, se va male ....mai più na cosa simileeeeeeee!!!!!!!!!!:eek::wall:

Tranquilo, il mio book profondo dice che ci sono molti più compratori che vend
 

Asgar

Guest
Eh, io intanto son uscito con 7 euri di gain siu 6000 euri uhahahahaah carcola che c'ho pagato 20 euri de commissimi!!!:eek::lol:
Sto sotto ancora de 18 euri e prima della fine devo da recuperà!!!:eek:
 

Asgar

Guest
A pensarci su era mejo se tenevo forse...ma a un minuto è na cosa fori de testaaaaa:eek::lol: Da strippààààààààà:lol:
Adesso capisco tantissime cose sui pompaggi porco zioooo e te credooooooooo i pompatori so' tutti intraday poco zioooooooooo!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Vabbè, devo scappà all'asilo...per oggi co' sti intraday der c.azzo a 1 minuto precocissimo c'ho perso ma mi intriga ostrega...
Prima operazione - 25
seconda operazione + 7

Bilancio finale - 18 orcooooooooooooo ziooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!:wall::wall::wall:
 

Asgar

Guest
Aggiornamento intraday, appena scitto sto messaggio asgar entrò a 7,3 con 3000 euri e vendette da 2 minuti con gain di 27 euri!!!!!!!!!!
Recuperato e passato in gain di 3 euri....evvaiiiiiiiiii!!!!
Alla prossima faccio scintille!!!!!!!!!!!!!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto