Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 20 Febbraio 2021 #21 titano ha scritto: Visto che siamo in tema....quanto pagano gli straordinari qui ? chiedo per un amico. Clicca per allargare... Un amico mi ha detto che gli insulti , gli sproloqui , le immagini che violano la regola della decenza non sono tollerati nemmeno sull'isola .
titano ha scritto: Visto che siamo in tema....quanto pagano gli straordinari qui ? chiedo per un amico. Clicca per allargare... Un amico mi ha detto che gli insulti , gli sproloqui , le immagini che violano la regola della decenza non sono tollerati nemmeno sull'isola .
Claire ἰοίην 20 Febbraio 2021 #22 Lady Black ha scritto: Un amico mi ha detto che gli insulti , gli sproloqui , le immagini che violano la regola della decenza non sono tollerati nemmeno sull'isola . Clicca per allargare... E neanche la persecuzione
Lady Black ha scritto: Un amico mi ha detto che gli insulti , gli sproloqui , le immagini che violano la regola della decenza non sono tollerati nemmeno sull'isola . Clicca per allargare... E neanche la persecuzione
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #23 Lady Black ha scritto: Un amico mi ha detto che gli insulti , gli sproloqui , le immagini che violano la regola della decenza non sono tollerati nemmeno sull'isola . Clicca per allargare... Intendi i miei ?
Lady Black ha scritto: Un amico mi ha detto che gli insulti , gli sproloqui , le immagini che violano la regola della decenza non sono tollerati nemmeno sull'isola . Clicca per allargare... Intendi i miei ?
bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #24 titano ha scritto: Intendi i miei ? Clicca per allargare... Ma la vuoi piantare? Non dice a te
Sardonicus NON SONO PIRLUN 20 Febbraio 2021 #25 Lady Black ha scritto: Elininato Il doppio Nick blull e elininati tutti i suoi spam .Se si reiscrive lo banno e nuovo . E così per tutti i doppi Nick o riciclati Clicca per allargare... Di chi ?
Lady Black ha scritto: Elininato Il doppio Nick blull e elininati tutti i suoi spam .Se si reiscrive lo banno e nuovo . E così per tutti i doppi Nick o riciclati Clicca per allargare... Di chi ?
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 20 Febbraio 2021 #26 titano ha scritto: Intendi i miei ? Clicca per allargare... Non ti ho citato mi pare In generale , è divertente e simpatica questa selezione . Non roviniamola
titano ha scritto: Intendi i miei ? Clicca per allargare... Non ti ho citato mi pare In generale , è divertente e simpatica questa selezione . Non roviniamola
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #27 bluck ha scritto: Ma la vuoi piantare? Non dice a te Clicca per allargare... Però ha quotato me
Claire ἰοίην 20 Febbraio 2021 #28 Sardonicus ha scritto: Di chi ? Clicca per allargare... La nostra Lady è paziente, ma non una Santa. Non fracassatele le ovaie
Sardonicus ha scritto: Di chi ? Clicca per allargare... La nostra Lady è paziente, ma non una Santa. Non fracassatele le ovaie
bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #30 titano ha scritto: Però ha quotato me Clicca per allargare... Oddio che asilo. Lady, fammi un favore, quota me
titano ha scritto: Però ha quotato me Clicca per allargare... Oddio che asilo. Lady, fammi un favore, quota me