score and Jones ricercatore di cazzari 20 Febbraio 2021 #41 max54 ha scritto: gli IP .. se tornano con lo stesso IP Clicca per allargare... Si ma controllano solo chi vogliono. Non è automatica la cosa.
max54 ha scritto: gli IP .. se tornano con lo stesso IP Clicca per allargare... Si ma controllano solo chi vogliono. Non è automatica la cosa.
Sardonicus NON SONO PIRLUN 20 Febbraio 2021 #42 score and Jones ha scritto: Si ma controllano solo chi vogliono. Non è automatica la cosa. Clicca per allargare...
score and Jones ha scritto: Si ma controllano solo chi vogliono. Non è automatica la cosa. Clicca per allargare...
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #43 Vabbè...ci andrò a scrivere con questo...ma poi non mi prendono sul serio...eddai....
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Febbraio 2021 #44 Lady Black ha scritto: Lo segnala il sistema . Clicca per allargare... In automatico? Mah....
bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #45 Lady Black ha scritto: Lo segnala il sistema . Clicca per allargare... max54 ha scritto: gli IP .. se tornano con lo stesso IP Clicca per allargare... Strano, io li riconosco dalla coglioneria insita. Ma io sono intelligente
Lady Black ha scritto: Lo segnala il sistema . Clicca per allargare... max54 ha scritto: gli IP .. se tornano con lo stesso IP Clicca per allargare... Strano, io li riconosco dalla coglioneria insita. Ma io sono intelligente
biavo001 Forumer storico 20 Febbraio 2021 #46 score and Jones ha scritto: Si ma controllano solo chi vogliono. Non è automatica la cosa. Clicca per allargare... È stato bello conoscerti
score and Jones ha scritto: Si ma controllano solo chi vogliono. Non è automatica la cosa. Clicca per allargare... È stato bello conoscerti
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Febbraio 2021 #47 Sardonicus ha scritto: Clicca per allargare... Grazie caro.
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #48 score and Jones ha scritto: Si ma controllano solo chi vogliono. Non è automatica la cosa. Clicca per allargare... Sei tu "il sistema" ?
score and Jones ha scritto: Si ma controllano solo chi vogliono. Non è automatica la cosa. Clicca per allargare... Sei tu "il sistema" ?
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Febbraio 2021 #49 biavo001 ha scritto: È stato bello conoscerti Clicca per allargare... Addio. Ho osato troppo.
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #50 biavo001 ha scritto: È stato bello conoscerti Clicca per allargare... Prepariamo già la fiaccolata ?