titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #11 bluck ha scritto: Uno sarei io? Clicca per allargare... E l'altro sono io. Non ti torna ?
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #12 L'avatar omaggia me, la radice omaggia te. Non mi pare una incognita di terzo grado.
bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #13 titano ha scritto: L'avatar omaggia me, la radice omaggia te. Non mi pare una incognita di terzo grado. Clicca per allargare... Porti i tacchi?
titano ha scritto: L'avatar omaggia me, la radice omaggia te. Non mi pare una incognita di terzo grado. Clicca per allargare... Porti i tacchi?
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #14 bluck ha scritto: Porti i tacchi? Clicca per allargare... Certo. L'ho anche pubblicata la foto.
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 20 Febbraio 2021 #15 Non vorrei che questa sezione debba fare fare straordinari au moderatori . Ora intervengo a bannare
biavo001 Forumer storico 20 Febbraio 2021 #16 Lady Black ha scritto: Non vorrei che questa sezione debba fare fare straordinari au moderatori . Ora intervengo a bannare Clicca per allargare... Ahia.
Lady Black ha scritto: Non vorrei che questa sezione debba fare fare straordinari au moderatori . Ora intervengo a bannare Clicca per allargare... Ahia.
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #17 Visto che siamo in tema....quanto pagano gli straordinari qui ? chiedo per un amico.
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 20 Febbraio 2021 #18 Elininato Il doppio Nick blull e elininati tutti i suoi spam .Se si reiscrive lo banno e nuovo . E così per tutti i doppi Nick o riciclati
Elininato Il doppio Nick blull e elininati tutti i suoi spam .Se si reiscrive lo banno e nuovo . E così per tutti i doppi Nick o riciclati
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #19 Lady Black ha scritto: Elininato Il doppio Nick blull e elininati tutti i suoi spam .Se si reiscrive lo banno e nuovo . E così per tutti i doppi Nick o riciclati Clicca per allargare... Doppio nick di....?
Lady Black ha scritto: Elininato Il doppio Nick blull e elininati tutti i suoi spam .Se si reiscrive lo banno e nuovo . E così per tutti i doppi Nick o riciclati Clicca per allargare... Doppio nick di....?
bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #20 Lady Black ha scritto: Non vorrei che questa sezione debba fare fare straordinari au moderatori . Ora intervengo a bannare Clicca per allargare... Anche perché ci siam stufat titano ha scritto: Doppio nick di....? Clicca per allargare... Tita' Bono, stai bono
Lady Black ha scritto: Non vorrei che questa sezione debba fare fare straordinari au moderatori . Ora intervengo a bannare Clicca per allargare... Anche perché ci siam stufat titano ha scritto: Doppio nick di....? Clicca per allargare... Tita' Bono, stai bono