Toto Quirinale 2022

ma draghi andrà via ovvio ci saranno elezioni..ma meglio stabilità con draghi che il rave dei vari Letta Renzi Berlusconi salvini conte....una maggioranza non vi sarà mai..
arifaranno giochi di palazzo con accozzaglie e fermeranno l Italia con il non fare nulla per non parlare della incapacità di questi politici..e dopo l'indebitamento enorme post pandemia non possiamo certo permettercelo tanto meno la instabilita

credo che il Mercato sarebbe d'accordo con te

Io non seguo nulla da un pezzo, ma temo che il progetto "Draghi for president" non è qualcosa di recente o di "nato per caso".......dunque credo che sarà presidente e B si attaccherà al piffero ed il suo bluff sarà scoperto.

La soluzione migliore sarebbe Draghi presidente ed elezioni politiche.
Ma siccome è la migliore e confligge coi pezzenti che abbiamo alle camere, resterà solo in ipotesi

Quirinale: Salvini, centrodestra compatto su Berlusconi
ROMA (MF-DJ)--"Centrodestra compatto e convinto nel sostegno a Berlusconi, non si accettano veti ideologici da parte della sinistra. Spero che nessun segretario e nessun partito si sottraggano al confronto ed alla responsabilità". Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.
liv
(END) Dow Jones Newswires
January 13, 2022 05:03 ET (10:03 GMT)

:brr:

Quirinale: Salvini, centrodestra compatto su Berlusconi
ROMA (MF-DJ)--"Centrodestra compatto e convinto nel sostegno a Berlusconi, non si accettano veti ideologici da parte della sinistra. Spero che nessun segretario e nessun partito si sottraggano al confronto ed alla responsabilità". Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.
liv
(END) Dow Jones Newswires
January 13, 2022 05:03 ET (10:03 GMT)

:brr:
Anch'io sono a favore di Berlusconi!
E voglio che il Presidente della Repubblica sia una donna (ultracinquantenne, come previsto dalla Costituzione)!

WIWA MARINA BERLUSCONI PRESIDENTA!

1642069987887.png

Berlusconi pdr comunque sarebbe peggio degli ultimi giorni di Pompei....aesso non ha più Ennio Doris a parargli il culo.
O si mette in sintonia con Brussels o lo schianteranno

Users who are viewing this thread

Back
Alto