Toto Quirinale 2022

draghi lasciatelo lì dove è..per favore .sarebbe una tragedia ora...l italiano non andrebbe a votare perché non avrebbe nessuna preferenza...chi voti? a me sembrano tutti accodati a draghi e privi di capacità e responsabilità..diciamo che gli va bene così

Quirinale: Salvini, conto che prossimo premier sia Draghi
ROMA (MF-DJ)--"Conto che il prossimo presidente del Consiglio sia Mario Draghi quindi ragioneremo con lui".
Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso di una
conferenza stampa a proposito della delicata partita relativa all'elezione del prossimo presidente della Repubblica.
alu
fine
MF-DJ NEWS
1211:54 gen 2022
(END) Dow Jones Newswires
January 12, 2022 05:55 ET (10:55 GMT)

draghi lasciatelo lì dove è..per favore .sarebbe una tragedia ora...l italiano non andrebbe a votare perché non avrebbe nessuna preferenza...chi voti? a me sembrano tutti accodati a draghi e privi di capacità e responsabilità..diciamo che gli va bene così
Okkey!

ma Draghi è d'accordo?
Per me uno col suo pedigree a sputtanarsi come PdC coi partiti della maggioranza non ce lo vedo.
Non si farà rosolare come una porchetta.

(imho)

Okkey!

ma Draghi è d'accordo?
Per me uno col suo pedigree a sputtanarsi come PdC coi partiti della maggioranza non ce lo vedo.
Non si farà rosolare come una porchetta.

(imho)
Più che altro si sta rivelando talmente mediocre che se non afferra al volo il quirinale tra 6 mesi sarà a fare il nonno

e Mattarella gli dirà stai tranquillo faccio io il bis finché tu non hai finito poi mi faccio da parte ..per me unica soluzione..

La questione è come ho già detto, che il bailamme potrebbe durare all'infinito. Magari per un altro settennato di Merxxxrella....o...fino alla sua dipartita.
Per lo stesso motivo anche le elezioni politiche si potrebbero rimandare ad libitum

Ma tanto gli italiani sono buoi....sopportano anche la privazione delle libertà costituzionali.
Perciò quella che prospetti non mi pare la soluzione.,...e se Draghi ha le palle DEVE far rispattare gli accordi

ma draghi andrà via ovvio ci saranno elezioni..ma meglio stabilità con draghi che il rave dei vari Letta Renzi Berlusconi salvini conte....una maggioranza non vi sarà mai..
arifaranno giochi di palazzo con accozzaglie e fermeranno l Italia con il non fare nulla per non parlare della incapacità di questi politici..e dopo l'indebitamento enorme post pandemia non possiamo certo permettercelo tanto meno la instabilita

mi piace sempre ricordare che per pandemia i problemi erano altri ...il rating....ed eravamo vicino al livello spazzatura ...poi la pandemia ha fatto dimenticare tutto e ora ci troviamo 10 volte peggio di quei periodi..
boh

Users who are viewing this thread

Back
Alto