TRA VENT'ANNI NON SARETE DELUSI DELLE COSE CHE AVETE FATTo ...

oh rakazzi ho letto di tutto ...su unidebt.....quazzo pessimisti è dire poco :wall::wall:

unidebt varra' lunedi' ....(1,94x2)+valore del diritto. il problema è sapere il valore del diritto...:help:

cioe' venerdi in kiusura sapremo quanto varra' il diritto ..la diff tra la quotazione in kiusura e 1,94x2.....

Ultima modifica:
Suon il citofono .......rispondi.

Con la chiusura di oggi a 5.41, a me risultano come valori di apertura per lunedì : 3,032 azione e 2,378 diritto.
In caso di discesa a 5 : 2,962 azione e 2,038 ....
HO COPIATO IL COMPITO!

Come ho scritto oggi, mi sembra che questo aumento sia simile a quello portato a termine dalla Popolare di Milano. Stesso sconto più o meno.

Il titolo -la settimana successiva l'aumento - è sceso sotto il valore di collocamento -
0,30 x azione - ed il diritto da 1 euro del primo giorno era sceso 0,10 .

Pertanto lunedì c'è da aprire il book ed il grafico a 1 minuto del diritto e monitorare stretto.

Se nella prima ora scende .......

Effetti Collaterali a Cortina…e non Solo (breve)

Ho il sospetto che dopo lo spettacolare raid dei nostri eroici finanzieri, sara’ difficile trovare una camera di albergo libera a Zermatt o a Kitzbuhel dal prossimo weekend. A Cortina (e Cervinia e Madonna di Campiglio…) forse uno sconto comitiva invece….magari circolo Arci…. lo si trovera’.

Read more: Effetti Collaterali a Cortina…e non Solo (breve) | Effetti Collaterali a Cortina…e non Solo (breve)

Questo l'ho scritto stamane. Vorrò vedere le prenotazioni per Pasqua.....
poi che i controlli abbiano portato ad un incremento del 100% degli scontrini fiscali.......beh, vuol solo dire che è vero che i commercianti fanno il nero. Inconfutabile. Però si poteva attuare diversamente il tutto.

Dove mi incazzo è quando scrivono delle auto.
Io non bevo, non fumo, non vado al cinema, non faccio l'aperitivo ogni sera. Cosa mi costa - di costi fissi - mantenere un'auto da 100.000 euro ?
Bollo ed assicurazione. Bene 10 euro minimo al giorno per 365 giorni fanno 3650 euro. L'auto mi costa meno di costi fissi. Ed allora che differenza c'è fra me - con un reddito lordo di 30.000 euro - ed uno con lo stesso reddito che si compra un pacchetto di siga al giorno e si fa un aperitivo ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto