Robert Shmadtke
L'estremista
Bella la favola che Trump abbia piegato per primo le istituzioni democratiche. Consiglio anche "Biancaneve e i sette nani" e "Cenerentola".Non entro nel merito sull'operato di Trump perché ciò rientra nella soggettività, ma ribadisco la pericolosità di chi, servitore delle Istituzioni, le distrugge dall'interno delegittimando le regole della democrazia.
Poi non penso che la malignità di Trump sia paragonabile a quella di Mussolini, Hitler ed altri personaggi citati nell'articolo: tuttavia se oggi lo ha fatto lui è passa come normale questo messaggio, domani lo farà un'altra persona, un altro Presidente, anche DEM, davvero malvagio, e che pensa di piegare le Istituzioni a suo piacimento. Questo è estremamente pericoloso e sovversivo, chiunque lo faccia, sia a destra che a sinistra. I regimi iniziano così.
A che gioco stiamo giocando?
Tra l'altro la parola lobbismo dice nulla?
Immagino che le guerre in Iraq e Afghanistan per voi siano puri esercizi di democrazia.
Che davvero credevano che ci fossero teriBBili armi di distruzione di massa!
Meraviglioso credere implicitamente che il ruolo dell'informazione sia nullo nel determinare i risultati elettorali.
I regimi...ma per favore!!! Il regime c'è da decenni e ne fa parte tutto ciò che è sostenuto dalla stampa mainstream. Basta vedere il rapporto m5s-stampa. Guerra aperta finché il movimento non si è irREGIMEntato, da lì sono diventato tutti perfetti ed esperti.
Mi chiedo davvero da che pianeta veniate!