Tradando in bicicletta...

rapporto call/put ratio più esteso degli ultimi 20 anni
EgbAqVTXcAAxSyN.jpg

Ciao Superciuck, dico la mia con molta prudenza e umiltà.......o da un lato stanno preparando un crollo stile 1929-1932 ossia del 80% in 3 anni......oppure con l'intervento della FED son cambiati tutti i valori per sempre e quindi questi grafici non hanno più valenza alcuna perchè oramai se l'inflazione è scomparsa per sempre cosa vieta alla FED di comprare etf all'infinito per miliardi di miliardi di dollari?.......questo è il dubbio che ho guardando da un lato sp500 e dall'altro tutte queste divergenze mostruose che si stanno formando. Ovvio il futuro ci dirà se l'analisi grafica classica è ancora valida oppure è solo una playstation la borsa.
Grazie per il lavoro che fai e che porti avanti ;)

e' uno schema paraponziponzipo..specie di là
e' tutto tirato ma sale sempre...prima o dopo scendera'...quando non si sa
una volta i sistemi su sti livelli avevano qualche chance di predere qualche short

la cosa strana e' che sul fib non si muove nessuno...e finche' non vedo movimenti...non ci provo e forse nemmeno dopo :d:

Ciao Superciuck, dico la mia con molta prudenza e umiltà.......o da un lato stanno preparando un crollo stile 1929-1932 ossia del 80% in 3 anni......oppure con l'intervento della FED son cambiati tutti i valori per sempre e quindi questi grafici non hanno più valenza alcuna perchè oramai se l'inflazione è scomparsa per sempre cosa vieta alla FED di comprare etf all'infinito per miliardi di miliardi di dollari?.......questo è il dubbio che ho guardando da un lato sp500 e dall'altro tutte queste divergenze mostruose che si stanno formando. Ovvio il futuro ci dirà se l'analisi grafica classica è ancora valida oppure è solo una playstation la borsa.
Grazie per il lavoro che fai e che porti avanti ;)
Ciao
La fed ha cambiato le carte in tavola di certo, ma non si deve pensare sia onnipotente, anzi penso che la prossima crisi sarà causa proprio dalla gestione della Fed in questi anni.
Da una deflazione da debiti non si scappa Mazzalai Docet.

beh anche oggi e' stata scandalosa ws
domani dovevo far delle ferie ma puo' essere la giornata buona per cui ho rimandato...ci provo con opzioni superleveraged
mi carico un po'

questa poi nome omen

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto