Tradando in bicicletta...

Grazie a tutti per i Vostri interventi.. soprattutto a Superciuk che tiene vivo il 3d :)... io per ora ho poco da dire :cry:...spero prossimamente di cambiare trend :d:

E per gli amanti di Fibonacci.....
Eggwp07UYAEIXjn.jpg

Posto un ultimo grafico. Gamma Exposure (da cui deriva il gex)
21DMA nei primi 20 giorni nella cronologia dei dati (0,85 %) , ha appena superato il valore massimo di GENNAIO 2018 - ancora in salita, con GEN 2020 in vista. Guardando da vicino come si sviluppa e se / quando gira down.
Ciò influisce sulla struttura del mercato. Nel prossimo mese o due, se ti stai chiedendo perché, questa è la risposta. I picchi di gamma contengono i mercati. Il loro passaggio rimuove gli stabilizzatori e lascia il mercato soggetto a shock.
EggAmO6U8AE5q9C.jpg

Per questa settimana ho finito di rompere...buona fine settimana a tutti.
Ps. Dany Domenica provo a vedere se riesco a trovare dei porcini..

21DMA nei primi 20 giorni nella cronologia dei dati (0,85 %) , ha appena superato il valore massimo di GENNAIO 2018 - ancora in salita, con GEN 2020 in vista. Guardando da vicino come si sviluppa e se / quando gira down.
Ciò influisce sulla struttura del mercato. Nel prossimo mese o due, se ti stai chiedendo perché, questa è la risposta. I picchi di gamma contengono i mercati. Il loro passaggio rimuove gli stabilizzatori e lascia il mercato soggetto a shock.
Vedi l'allegato 572113

;) Abbiamo fatto un giro a piedi con il cane dal Passo del Giovo a Beigua una decina di giorni fa. Ho dato uno sguardo.... ma era tutto secchissimo. Però effettivamente era ancora presto... :rolleyes:

Vedi l'allegato 572113

Dal mio modesto punto di vista potrebbe fare un minimo diciamo 5/6 %entro settembre poi nuovi massimi per novembre o giù di li..per poi incartarsi. saluti a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto