Tradando in bicicletta...

Ci ho pensato bene. Marofib hai scassato..... Con questa aria da saputello, censore e sceriffo del web. A parte l'altro 3d non riesco a capire perchè devi venire a sporcare anche questo con le medesime puttanate che metti nel tuo 3d, un buco non il nulla intorno.
Mi sono proprio stufato. Abbandono IO.
Anche agli amici non scrivetemi neanche in privato, tanto non entro più.
Buona fortuna a tutti

scusa un attimo, ti ho dato ragione anche nel dix..non essere permaloso

Questo è il mio modello, e sembra al momento essere abbastanza perseguibile gli americchioni hanno fatto quel minimo è da qui la ripartenza che, trascinerà al rialzo tutti i mercati in, questa ottava

Allegati

• Screenshot_2021-02-01-06-33-18-874_com.twitter.android.jpg
    Screenshot_2021-02-01-06-33-18-874_com.twitter.android.jpg
    336,1 KB · Visite: 114
Di fatti come volevasi, dimostrare long a palla non è ancora il momento di aprire posizioni short consistenti si rischia di essere bruciati

Allegati

• Screenshot_2021-02-01-06-33-57-823_com.cmcmarkets.android.cfd.jpg
    Screenshot_2021-02-01-06-33-57-823_com.cmcmarkets.android.cfd.jpg
    470,3 KB · Visite: 119
qua e' stato girato, smussato e lavorato. e' qualche passo avanti

Vedi l'allegato 589973
Rientro solo per puntualizzare quello che sarà l'ultimo mio post.
Prendo le distanze da questa schifezza di dark pool index, versione postata da marofib
Il censore e sceriffo del Web vi ha propinato la madre di tutte le fake news, in quanto non può avere accesso ai dati degli scambi che avvengono fuori mercato, nei mercati americani.
Non e' un DIX, non e' una versione migliorata, non e' qualche passo avanti e' una stronzata pazzesca, da cui voglio prendere le distanze, come prendo mie distanze da questo forum che non mi sorprende, stia man mano morendo, in quanto si e' lasciato ad alcuni personaggi che di borsa non hanno niente a vedere, prendano in mano il forum.
Buona continuazione.

Rientro solo per puntualizzare quello che sarà l'ultimo mio post.
Prendo le distanze da questa schifezza di dark pool index, versione postata da marofib
Il censore e sceriffo del Web vi ha propinato la madre di tutte le fake news, in quanto non può avere accesso ai dati degli scambi che avvengono fuori mercato, nei mercati americani.
Non e' un DIX, non e' una versione migliorata, non e' qualche passo avanti e' una stronzata pazzesca, da cui voglio prendere le distanze, come prendo mie distanze da questo forum che non mi sorprende, stia man mano morendo, in quanto si e' lasciato ad alcuni personaggi che di borsa non hanno niente a vedere, prendano in mano il forum.
Buona continuazione.

Ciao, è la moderazione che è completamente assente.
Non lavorano bene e quando si svegliano riescono anche a peggiorare la situazione.

Scusate non capisco tutta questa polemica , pensavo che in un forum con le dovute maniere si potesse esprimere il proprio parere rispettando tutti i membri confrontandosi in modo pacifico e leale , non riesco a comprendere tutto questo astio tra coloro che la pensano in modo diverso forse non riesco a comprendere qualcosa ?

Scusate non capisco tutta questa polemica , pensavo che in un forum con le dovute maniere si potesse esprimere il proprio parere rispettando tutti i membri confrontandosi in modo pacifico e leale , non riesco a comprendere tutto questo astio tra coloro che la pensano in modo diverso forse non riesco a comprendere qualcosa ?

Purtroppo non è cosi. Manca la comunicazione e soprattutto la voglia di ascoltare. Si prende quello che interessa, troppo spesso senza nemmeno interagire a volte anche con toni di pretesa, offensivi? si è successo.
Ci si DOVREBBE confrontare in modo costruttivo soprattutto quando si hanno opinioni differenti, considerando la visione di ognuno.
Manca il rispetto, qualsiasi sia l'argomento.
Comprendo bene il risentimento ed il distacco di superciuk, trovo questo forum gestito male.
Per conto mio ne avevo già preso le distanze operativamente, le mie idee, opinioni, studi, le condivido con persone con il quale ho un rapporto di fiducia, stima, rispetto. Come è normale che sia in ogni rapporto anche se non di persona.

mi disp
Purtroppo non è cosi. Manca la comunicazione e soprattutto la voglia di ascoltare. Si prende quello che interessa, troppo spesso senza nemmeno interagire a volte anche con toni di pretesa, offensivi? si è successo.
Ci si DOVREBBE confrontare in modo costruttivo soprattutto quando si hanno opinioni differenti, considerando la visione di ognuno.
Manca il rispetto, qualsiasi sia l'argomento.
Comprendo bene il risentimento ed il distacco di superciuk, trovo questo forum gestito male.
Per conto mio ne avevo già preso le distanze operativamente, le mie idee, opinioni, studi, le condivido con persone con il quale ho un rapporto di fiducia, stima, rispetto. Come è normale che sia in ogni rapporto anche se non di persona.

che peccato mi dispiace possibile che non cisi un forum dove ci si possa confrontare tacitamente e costruttivamente scambiandosi pareri ed ideee ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto