E perchè la mia non può essere considerata opinione legittima di confronto piuttosto che degradata e denigrata come insulto della vostra inconfutabile (ed impalpabile) scienza ?
Te lo dico io: perchè non siete abituati al confronto. E la prova sono le risposte pubblicate. Siete abituati a confrontarvi solo per autoreferenzialità, chiusi nel vostro guscio protettivo fra chi la pensa solo come voi, e che presuppone che ciò che studiate e fate abbia dimostrabilità. Manca proprio la base del presupposto di confronto.
Poi calate l'asso virtuale dell'offesa, la necessità di fare gruppo/gregge, vi sentite offesi nell'intimo nella misura in cui vi si mette davanti l'alternativa, perchè fuori dal vostro corridoio mentale il mondo della borsa diventa un nemico (che poi è tale, ma basta saperlo affrontare).
Il problema non sono le righe/righette tirate per supportare analisi future che non hanno alcun fondamento, ma l'incapacità di confutare gli altri. Scappate. Io ho scritto che ero disponibile a confrontarmi con chiunque potesse dimostrare l'utilità, anche matematica, di certi oscillatori/indicatori/pattern e armamentario vario. Non si è fatto vivo nessuno - e nessuno avrebbe potuto in coscienza sua - perchè vi ho solo messo sotto il naso quella realtà contro la quale voi combattete come Don Chischotte.
Cmq non voglio, ne era mia intenzione, disturbare questa quiete, constato solo che tutti parlano di massimi sistemi, sembrano tutti immacolati, poi quando li si tocca sul vivo......
Ne ho tempo e voglia, a questo punto, di confrontarmi con voi, se il presupposto è quello.
Confortatevi e confrontatevi da soli tecnicamente e, supportatevi, altrettanto, umanamente. L'unione fa la (vostra illusoria) forza