Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

E i marker marker che fanno i trader

Attenzione

io non ho assolutamente detto che i MM fanno i Trader
Ho solo detto che influenzano e fanno il mercato, e se lei che passa x l’esperto in opzioni che comanda sta cianfrusaglia di invasati delle opzioni continua a sostenere che non influenzano il mercato, beh allora siamo a posto

x me lo influenzano eccome

Poi magari mi sbaglio ma stia sereno che uno che vale x guadagnare non ha bisogno certo delle opzioni

Questa è l’unica cosa che le posso garantire

quelli bravi davvero vincono in borsa sapendo dove tira il vento

dal momento che non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa quale direzione prendere, vi capisco se usate le opzioni x difendervi

Saluti

Caro Armando tanto per farti capire quanto la tua domanda sia scema, te ne pongo una io analoga

"...con un capitale di 100 mila euro interamente sul conto che performance ci si potrebbe aspettare da Mikuno?"

Per il resto non sono arrabbiata, non mi va la piega che ha preso il thread ovvero una competizione tra chi opera con opzioni e chi preferisce i ts con due conti aperti ... tutto qua...

Caro powermind le mani forti influenzano si il mercato, il market maker non garantisce la liquidita' ma l'operativita' sul book e certo poi che sullo spread ci guadagna se no chi glielo farebbe fare di esporsi in vetrina col rischio di venire incrociato :D.. cosi' difficile da capire?

P.s. noi contrariamente a Mikuno non dobbiamo vendere niente

:piazzista:

Non voglio fare una discussione infinita col professore powermind .

Non faccio tifo per le opzioni visto che ho sempre fatto fib , Dax e nasdaq . .

Ma una cosa purtroppo è certa e sicura i Mm del idem non influenzano assolutamente nulla .
Espongono dei prezzi derivanti da precise regole matematiche ( le greche )

Non lo fanno certo a mano ma con programmi appositi

I market maker sono indi programmi

I programmi non influenzano

Per per rispondere ad Armando la cosa dei €100000 in opzioni quanto si può ottenere di rendimento Non è una domanda semplicissima . E Come chiedere quanto si può guadagnare usando due fib su un conto in un mese . I 100.000 poi cosa intendi il margine di 100.000, o il controvalore di sottostante di 100 mila ? sei la seconda non serve avere 100.000 sul conto ne bastano 15-20 Mila .
in questo caso l'obiettivo Che si potrebbe ottenere lo stimo in un 2/3 percento mensile con le opzioni e lo sto dimostrando in un post sotto.
Poi dipende dalla aggressività con cui si affronta il mercato . Io sono molto prudente e quindi per il mio caso prendi per buono i dati che ti ho appena scritto

Ultima modifica:
Caro Armando tanto per farti capire quanto la tua domanda sia scema, te ne pongo una io analoga

"...con un capitale di 100 mila euro interamente sul conto che performance ci si potrebbe aspettare da Mikuno?"

Per il resto non sono arrabbiata, non mi va la piega che ha preso il thread ovvero una competizione tra chi opera con opzioni e chi preferisce i ts con due conti aperti ... tutto qua...

si infatti anche a me non piace per nulla… meglio prima
e faro dopo oggi come prima… se poi si ricostruisce l'allegria meglio altrimenti che capzo ci posso fare

mikuno e lukaku???

ma secondo te io seriamente ho preso la cosa???

quella del range l'ho presa seriamente invece perché a me interessa motlo… avevo delle grosse difficolta' col fib che devo ringraziare power per avermi illuminato.
anche quando dice long o short dall'open mi interessa... mi interessa molto ma non per emulare che non sono mai stato un tipo che emula... ma per cercare di capire certe cose

la domanda e' scema??? sara' anche scema ma nessuno risponde o mi fa capire perche' e' scema

allora rispondo io... che sono un caazzaro che non capisce un cazzo

con un capitale del genere la media e' 600 euro ef forse mi sono tenuto largo

Per per rispondere ad Armando la cosa dei €100000 in opzioni quanto si può ottenere di rendimento Non è una domanda semplicissima . E Come chiedere quanto si può guadagnare usando due fib su un conto in un mese . I 100.000 poi cosa intendi il margine di 100.000, o il controvalore di sottostante di 100 mila ? sei la seconda non serve avere 100.000 sul conto ne bastano 15-20 Mila .
in questo caso l'obiettivo si potrebbe ottenere un 2/3 percento mensile con le opzioni e lo sto dimostrando in un posto sotto

arsenio metti io 100 mila euro… margine come te pare sempre 100mila euro ho
opzioni future gestione del rischio tutte le cose che possono servire per minimizzare il rischio o renderlo accettabbile… quanto al mese??? cash liquidi
una cosa obbiettiva sapendo che in ogni caso rischio

Users who are viewing this thread

Back
Alto