Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

l'obiettivo non puo' essere un confronto… a meno che si tratti di rendita il che sarebbe diverso
io non voglio una rendita… io voglio sapere se con 100mila euro posso tirare fuori uno stipendio da operaio

chi usa ts sa che 10/15% (considera che il 500 fa 7.5% all'anno da 70 anni) senza leva escono fuori.....poi con leva togli o metti

io non voglio una rendita… io voglio sapere se con 100mila euro posso tirare fuori uno stipendio da operaio

La risposta seria è no . Non esiste un investimento certo che ti dia quel rendimento .

Poi ti ci puoi riuscire col fib o il becchino coni BTP o le pentole .

Io ti assicuro che con 100 cucuzze vendendo isoalpha il reddito del operario ce lo tirò fuori .guarda il post long isialpha . Ci sono 3 mesi di stipendio scritti con numeri

Per per rispondere ad Armando la cosa dei €100000 in opzioni quanto si può ottenere di rendimento Non è una domanda semplicissima . E Come chiedere quanto si può guadagnare usando due fib su un conto in un mese . I 100.000 poi cosa intendi il margine di 100.000, o il controvalore di sottostante di 100 mila ? sei la seconda non serve avere 100.000 sul conto ne bastano 15-20 Mila .
in questo caso l'obiettivo Che si potrebbe ottenere lo stimo in un 2/3 percento mensile con le opzioni e lo sto dimostrando in un post sotto.
Poi dipende dalla aggressività con cui si affronta il mercato . Io sono molto prudente e quindi per il mio caso prendi per buono i dati che ti ho appena scritto

eh arsenio non avevo letto, mi scuso….
sei bravo e lo sei sempre stato :bow::bow::bow:
2/3 per cento m'ero tenuto abbondantemente largo

devo riflettere un attimo per come metabolizzarlo
sono cmq contento arsenio e ti ringrazio davvero

per me basta cosi'
chip per me e' sempre mia amica, come lo e' power ci mancherebbe altro :d:, novi er cioccolataio, arsenio va beh dai…, rockerduck che saggiamente s'e' tenuto alla larga ;). maro amico da sempre, pure stic@zzi e' amico mio, anche il becchino se torna etc etc etc

cazzeggiamo dai

scimmia.gif

Mettere in dubbio le parole di Arsenio non ha senso ... non mi fate incazzare
d'ora in avanti solo cazzate qui dentro
buona serata

Vedi l'allegato 533308

Bada bene esposizione non significa margini utilizzati ...
e soprattutto non è paper trading x i lettori occulti
non ho mai controllato la posizione x tutto il mese

Stipendio operaio fatto . Ma lo hai fatto con 25 Milà euro .

CVD

Users who are viewing this thread

Back
Alto