Power ...mica chi opera in opzioni fa solo quello .
Io ho fondi , etf , obbligazioni , valute minori ( pure Bond del Ghana e del Libano ho comprato ultimamente .
Mica concentro tutto su una isoalpha !
Siamo seri
Non lavoro e devo mantenere 4 persone in maniera più che decorosa .
Certo, ma io non discuto il fatto che tizio o caio possa guadagnare tanto o poco
Rimango solo basito da sto fatto dei market maker, siccome ne parlai in un post molto tempo fa sul loro guadagno nel forex sfruttando la differenza bid ask è ovvio che sa anche un bimbo che sono programmi. Lei non deve spiegare l’acqua calda a uno che è nei mercati da 30 anni. Io continuo a chiederle e insisto, se x lei i MM si limitano a sfruttare le differenze o possono in certi casi come ad esempio quando trovano squilibri tra acquisti e vendite manipolare il mercato, io sapendo come funziona il meccanismo del forex e conosco gentaglia potente che lavora x banche d’affari, le posso assicurare che i MM in determinate condizioni possono anche manipolare i mercati
ovviamente mi riferisco al forex che tratto principalmente ma faccio bene anche il Fib e senza usare opzioni che ritengo inutili se sai già come va a finire
Che poi siano programmi lo deve spiegare ad altri, e comunque è una cosa risaputa che tra l’altro dissi in un post molto tempo fa
Detto questo contro lei non ho niente, siccome un paio di mentecatti qui fecero gli stupidini mandando in vacca il mio 3d ho solo deciso di divertirmi un po’ avendo conferma che questi spiritoselli si comportarono così pensando di essere maestri di borsa e io il demente
Li lascio alle loro convinzioni mi riferisco a Chips e cioccolatino Novi, e gli dico che se avessero il 20% della mia conoscenza potrebbero Gainare a occhi bendati senza bisogno di coprirsi x incapacità di capire direzioni e stop intraday
Niente di personale era solo una piccola vendetta verso coloro che ritengo persone poco rispettose e che credono di essere veri Trader e invece di mercati secondo me ci capiscono quanto un Chips
chi sostiene che io entri a mercato lanciando una monetina è un folle che si rende patetico
ora potete continuare e rispettate chi ne sa più di voi, cosa che non avete fatto tempo addietro, motivo x cui ho smesso di continuare il 3d