Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

Comunque oggi mi avete intristito:( . Sono obbligato anche questo venerdì ad andare ad affogare i miei dispiaceri nell'alcool :cin:. Buona serata a tutti e buon WE:).

power siamo passati da opzionman a ste cose
secondo me ha poco senso
abbiamo oltrepassato l'oggeto del thread...
se fosse stao il mio thread ed avessi avuto le facolta',,, avrei eliminato contenuti non idonei
power siamo passati da opzionman a ste cose
secondo me ha poco senso
abbiamo oltrepassato l'oggeto del thread...
se fosse stao il mio thread ed avessi avuto le facolta',,, avrei eliminato contenuti non idonei

Quindi? Deve eliminare i miei post? Faccia pure sa cosa caxxo me ne fotte?

Ma perche' proprio noi due?

:tristezza:

Perché siete due miserabili
Potete contestarmi per come sono fatto, ma non prendo x il culo con post ripetuti e subdoli
Se mi state sul cazzo ve lo dico chiaramente
È x voi 2 principalmente che avevo chiesto di eliminare l’account e chiudere il 3d
Qui mi avete dato conferma che era evidente il vostro comportamento nel mio 3d accompagnati da altri 2/3 nick poi spariti una volta che non ho più scritto
E comunque x sua informazione non ho mai lanciato la monetina in borsa, chi come lei sostiene questa idiozia dovrebbe collegare il cervello prima di digitare di getto

ma potete stare tranquilli che io a differenza vostra non intaserò il 3d altrui di merda come avete fatto voi
Mi sono divertito un po’ a prendervi x il culo come voi avete fatto da me, ma poi più che un senso di giustizia è la pietà che mi impedisce di essere ingiusto con voi
Pertanto potrete continuare tranquillamente nelle vostre discussioni, non sono un vigliacco come certi miserabili

:godo:

vado, mi insegna come coprirmi con le opzioni :lol:
È Ucraina, mettiamo mano al portafoglio e andiamo :up: :car:

D92583DD-742B-4E41-891D-20F790354CFA.jpeg

Perché siete due miserabili
Potete contestarmi per come sono fatto, ma non prendo x il culo con post ripetuti e subdoli
Se mi state sul cazzo ve lo dico chiaramente
È x voi 2 principalmente che avevo chiesto di eliminare l’account e chiudere il 3d
Qui mi avete dato conferma che era evidente il vostro comportamento nel mio 3d accompagnati da altri 2/3 nick poi spariti una volta che non ho più scritto
E comunque x sua informazione non ho mai lanciato la monetina in borsa, chi come lei sostiene questa idiozia dovrebbe collegare il cervello prima di digitare di getto

ma potete stare tranquilli che io a differenza vostra non intaserò il 3d altrui di merda come avete fatto voi
Mi sono divertito un po’ a prendervi x il culo come voi avete fatto da me, ma poi più che un senso di giustizia è la pietà che mi impedisce di essere ingiusto con voi
Pertanto potrete continuare tranquillamente nelle vostre discussioni, non sono un vigliacco come certi miserabili

Caro Sig. Mikulo alias Lucagu .... miserabile lo dice a sua sorella e Le ricordo che appena giunta nel suo thread come benvenuto mi consiglio' vivamente di andare a battere sulla tangenziale e amenita' simili, quindi se mai Lei riceve lo stesso rispetto che concede agli altri, in altre parole se il suo amato thread e' andato in cacca deve solo incolpare se stesso per i toni con i quali ha sempre voluto condurlo ovvero straffottendo senza ritegno gli altri seppur goliardicamente (si spera) .....

Impari da Arsenio Lupin che ha carisma da vendere perche' un vero milord... e la smetta di piagnucolare come un infante perche', a suo dire, le avrebbero scassato .... il marketing.

Poi quando avra' un attimo di tempo potra' spiegare a una ignorantona presuntuosa come mai, se sa predire il trend meglio del Mago Otelma, opera su due conti diversi uno per lo short e l'altro per il long e mi consenta... una barzelletta.

:D:D:D:D

Notte e ci vada piano con la pillola azzurra

:rolleyes:

:banana:Power canterino

Piccola Chipster non mandarmi via ah ah io piccolo Power morirei

È l’ultima occasione per vivere, vedrai che non la perderò, NO

Avrò sbagliato si lo so ma insieme a te ci riuscirò, perciò ti dico piccola Chipster non mandarmi via, io piccolo power muoio se mi lascerai

Aria di pioggia su di noi, tu non mi parli più cos’hai, certo se fossi al posto tuo io so già che cosa mi direi, da solo mi farei un rimprovero e dopo mi perdonerei, piccola Chipster non mandarmi via aaah aaah io piccolo power morirei

È l’ultima occasione x vincere con le opzioni vedrai che non la perderò, io posso io devo io voglio vincere e insieme a te ci riuscirò, io devo farlo è l’ultima occasione x vincere vedrai che non la perderò io posso io devo io voglio vincere ci riusciremo insieme noi oh oh oh piccola Chipster non mandarmi via, io piccolo power muoio se mi lascerai

Oh tu piccola Chipster non mandarmi via nooo nooo io piccolo power solo morirei :banana:

:godo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto