Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

La risposta seria è no . Non esiste un investimento certo che ti dia quel rendimento .

Poi ti ci puoi riuscire col fib o il becchino coni BTP o le pentole .

Io ti assicuro che con 100 cucuzze vendendo isoalpha il reddito del operario ce lo tirò fuori .guarda il post long isialpha . Ci sono 3 mesi di stipendio scritti con numeri
In questo post di opzioni, numeri, vorrei aggiungere una considerazione
quando misuriamo un muro, il metro quello è, e la misura della lunghezza del muro quella è. E per cambiare la misurazione deve o crollare un pezzo, o allungarlo.
Non cosi in borsa (e con il mattone). quando misuriamo il valore di una società (e quindi di un indice) e lo esprimiamo in moneta, a variare è non solo il valore della società (secondo i fondamentali, speculaz ecc) (cioè del muro) ma del metro stesso, perché lo stampaggio sistematico di valuta influenza la lunghezza stessa del metro, facendolo diventare sempre più piccolo. E' ovvio più valuta c'è e più scende il valore della moneta, cioè più piccolo è il metro, e quindi la misurazione deve salire, ed infatti il djia sale sempre. E quindi dietro la vendita di iso sistematica di arsenio c'è un mondo sostanziale a suffragarne la fondatezza.
Che poi ci sia sempre un rischio questo fa farte del pakketto. ciao grande arsenio

per me basta cosi'
chip per me e' sempre mia amica, come lo e' power ci mancherebbe altro :d:, novi er cioccolataio, arsenio va beh dai…, rockerduck che saggiamente s'e' tenuto alla larga ;). maro amico da sempre, pure stic@zzi e' amico mio, anche il becchino se torna etc etc etc

cazzeggiamo dai

Vedi l'allegato 533309
Sono abituato a parlare di quello che conosco e le opzioni non fanno parte del mio bagaglio ( In più non mi piace la piega che ha preso il 3d ... penso che ci sia gente con seri problemi di comunicazione , per fortuna una esiguissima parte ) . Le opzioni non mi interessno . Ho conosciuto personalmente uno che si è rovinato pur avendoci campato egregiamente per degli anni . Io faccio intra col fib e il giorno dopo può fare +10 o -10 per cento che a me cambia nulla:) .

Mi sono ingelosito ... :-R

Suvvia non disperate ce n'e' per tutti....

scimmia.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto