Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

Bello questo thread, anni che fu leggevo opzioman che cercava di convincere un utente con name Ditropan, uno che andava giù pesante con commodity e tbond, di passare alle opzioni... gli rispose picche perché non le conosceva.
Il che mi fece riflettere molto sul mondo delle opzioni.

Ditropan era un mio conterraneo ne sapete più nulla?

molto bund mi pare di ricordare...e' da un pezzo che non si vede in effetti...ho googlato e pare che sia sparito in concomitanza col QE ..ultimi post dic 2014 sul fol...non so se e' un caso

molto bund mi pare di ricordare...e' da un pezzo che non si vede in effetti...ho googlato e pare che sia sparito in concomitanza del QE ..ultimi post dic 2014 sul fol...non so se e' un caso

Azzzz che il bund lo abbia massacrato....

Ricordo che masticava molto bene i tassi di interesse, sicuramente il Qe con rispettivi tassi negativi ha cambiato il modo di vedere il tutto

Io da oggi mi siedo e imparo le lezioni
Voglio capire le opzioni

fatemi degli esempi illustrativi con entrate chiare e precise fib + opzioni

voglio coprirmi anch’io, non vedo perché io devo rischiare l’osso del collo con gli squalo quando c’è l’opportunità con delle strategie di portare a casa lo stesso del denaro fresco liquido contante

però’ fatemi degli esempi
in Real time

Queste sono tutte le opzioni disponibili che ho x negoziare le opzioni su indice
Domanda tennica; è possibile incrociarle col Fib e avere un guadagno?
Sappiate che non sono una merda sottocapitalizzata :rolleyes: posso usare 300k circa
Si può fare qualcosa o no? Fib + queste opzioni

88C67ECC-559D-44D5-BAC5-3F504129B33C.jpeg

16C342CE-9667-43D3-9CD4-B33BBD4C02DC.jpeg

3E8718CA-C4B8-42BA-A3D9-1A6C3578B528.jpeg

127BDB21-959B-4602-A2DB-CF882A7A36B9.jpeg

94B30D1A-66AF-4438-9C1C-A7E0B17860A7.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto