Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

Ma infatti ho chiesto un esempio di Real time
Quando qualcuno mi ha chiesto come fare a prendere min o max o Range non ho risposto prenditi un libro
Sicuramente non ho svelato tutti i segreti, ma un esempio di paper intraday con +3500 punti lo avevo fatto vedere
Non chiedo a loro di dire quello che sanno, vorrei solo degli esempi in real time
Se fanno degli esempi in real time in paper non rivelano certo quello che sanno

Ho chiesto solo se è possibile incrociare fib + opzioni che posso negoziare
Non gli ho chiesto di rivelarmi o di insegnarmi qualcosa
Basterebbe un si, si può fare o no
Poi ci penso io a studiare una strategia
Quando ero pischello e mi sono promesso di batterli affrontandoli a viso aperto non ho chiesto a nessuno come fare
Io qui non chiedo come fare, chiedo se è possibile

e' diverso, ci sono cose che devi conoscere...delta,gamma,theta,vega ecc
non sapevi che riducono i margini del future...prima devi imparare a leggere
chi e' quel matto che viene qui a darti in mano un cannone se prima non hai mai sparato nemmeno con la cerbottana?

Ho chiesto solo se è possibile incrociare fib + opzioni che posso negoziare
Non gli ho chiesto di rivelarmi o di insegnarmi qualcosa
Basterebbe un si, si può fare o no
Poi ci penso io a studiare una strategia
Quando ero pischello e mi sono promesso di batterli affrontandoli a viso aperto non ho chiesto a nessuno come fare
Io qui non chiedo come fare, chiedo se è possibile

Bene se ci pensa Lei a studiarsi una strategia le basta conoscere questa equivalenza

2 mibO = 1 fib

E ora si sbizzarisca pure

Nel frattempo ci faccia guadagnare Lei, esperto numerologo, con una bella operazioncina chirurgica intraday , pendiamo dalle sue labbra...

:rolleyes:

Bene se ci pensa Lei a studiarsi una strategia le basta conoscere questa equivalenza

2 mibO = 1 fib

E ora si sbizzarisca pure

Nel frattempo ci faccia guadagnare Lei, esperto numerologo, con una bella operazioncina chirurgica intraday , pendiamo dalle sue labbra...

:rolleyes:

qua sbagli, non e' affatto sufficiente..cristo! digli di prendersi un libro

Cip je servono 4 non 2 x fare fib ....+2c- 2p per i contadini

X le finezze ( x esperti ) particolarita equivalenze sul mio post dove nessuno ci ha mai capito un piffero

Cip je servono 4 non 2 x fare fib ....+2c- 2p per i contadini

X le finezze ( x esperti ) particolarita equivalenze sul mio post dove nessuno ci ha mai capito un piffero

Non andare nel difficile, il future sintetico non e' ancora alla portata della sua comprensione...fagli fare qualche compitino su quella banalissima equazione, ha detto che poi la strategia se la trova lui :rolleyes:

qua sbagli, non e' affatto sufficiente..cristo! digli di prendersi un libro

Un libro? X fare quello che faccio io nessun libro può dirti come fare, è non l’ho impari sui banchi di scuola
Continui a non capire
Io chiedo solo un esempio in real time
È così difficile da capire? poi decido io se vale la pena o no studiare

Users who are viewing this thread

Back
Alto