Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

a scuola facevi cosi? e' per questo che ti hanno cacciato dalle medie!.. ti avrei preso pure a calci...perche' quello che dici e' insopportabile

Dicevano ai miei genitori; il ragazzo non si applica

gli ho detto; non è che non mi applico, è che non mi interessa
Ma che c’entra la scuola

Uno laureato in economia lo faccio impallidire se parliamo di borsa

quello che ho scoperto non lo puoi imparare sui banchi di scuola e mi ha permesso di avere macchine belle una casa e sperperare soldi a destra e a sinistra partendo da 5 milioni di lire

oggi vedi milioni di laurearti in fila x un posto da 800€ al mese nel call center o lavorare al bar

a che serve la loro laurea se poi non c’è lavoro x tutti

che caxxo di discorsi fai con la scuola

a questo mondo contano solo le palle

Dicevano ai miei genitori; il ragazzo non si applica

gli ho detto; non è che non mi applico, è che non mi interessa
Ma che c’entra la scuola

Uno laureato in economia lo faccio impallidire se parliamo di borsa

quello che ho scoperto non lo puoi imparare sui banchi di scuola e mi ha permesso di avere macchine belle una casa e sperperare soldi a destra e a sinistra partendo da 5 milioni di lire

oggi vedi milioni di laurearti in fila x un posto da 800€ al mese nel call center o lavorare al bar

a che serve la loro laurea se poi non c’è lavoro x tutti

che caxxo di discorsi fai con la scuola

a questo mondo contano solo le palle

non hai figli, giusto?

nella mia esperienza pluriennale, una cosa ho notato negli anni

trader puri ed opzionisti non sono andati mai d'accordo.
quindi questi scontri qui' alla fine non servono a nulla se non nell'irrigidire le posizioni.

poi vabbeh per altro chiedete a piazzini che ne pensa

nella mia esperienza pluriennale, una cosa ho notato negli anni

trader puri ed opzionisti non sono andati mai d'accordo.
quindi questi scontri qui' alla fine non servono a nulla se non nell'irrigidire le posizioni.

poi vabbeh per altro chiedete a piazzini che ne pensa
Che io sappia ....io faccio entrambe le cose .

Solo che Prina di andare a fare la spesa leggo cosa vende il negozio dove entro .

E conosco , dicono in giro abbastanza bene, cosa compro

Che io sappia ....io faccio entrambe le cose .

Solo che Prina di andare a fare la spesa leggo cosa vende il negozio dove entro .

E conosco , dicono in giro abbastanza bene, cosa compro

arsenio io parlo in generale…
ed in generale non si va d'accordo… poi non sara' sempre cosi'
e poi diciamo che tu sei un'eccezione...
non ci sono decine di "arsenio" in giro per i forum

dico anche un'altra cosa…
un approccio come quello che ha power… anche range televideo… ha spazi di gain limitati ho sempre detto 90-150 punti e chiudere in giornata
con un "target" del genere non lo so ma penso che incrociare una operativita' del genere con le opzioni non so se convenga

se poi parliamo di over penso che sia quantomeno doveroso conoscere l'arte della difesa con le opzioni

:godo:
Io veramente te l'ho spiegato ... E ne ho scritto righe e pagine .

Ma mica leggi Power ..

Continui a chieder la bistecca al pescivendolo e gli dai pure del cretino perché nel vuoi mezzo chilo di chianina e sto rimbambito con tuttala pazienza ti spiega la storia che sbagli tu la richiesta .
Ti dice di di leggere l'insegna fuori che c'è scritto pescheria. Niente continui andare avanti e chiedi ancora due fette di bistecca.
Dopo un po' avrà ben ragione a dirti di andare a vedere Che differenza passa fra un pesce è una vacca ?

Beh il pesce nuota, una vacca zompa :godo:

lasci perdere non mi interessa più, ho già capito che sono troppo vecchio x intraprendere anche quella strada, tanto finché guadagno prevedendo una direzione non ho bisogno delle opzioni

comunque tra un pesce e una vacca preferisco la vacca :godo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto