Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

Per coprire lo short del fib basta comprare 2 call 22500 o 23000 (e sarai coperto da 23k n su)
Avrai un prezzo da pagare a te l'onere di capire se conviene o no.

Ma se tu sai dove va il fib non avrà bisogno di pagare un'assicurazione...

dicamo se uno e' abbastanza sicuro ma come si fa ad esserlo del tutto… per limitare eventuale perdita comprando una call ITM e non due non potrebbe essere valido?

Se sei short di un fin e compri una sola call Itm sarebbe come andare short di 2.5 minifib

Ma prendi con le pinze quello che dico perchè io le opzioni mibo le conosco un po sola di teoria e basta
(ho corretto il msg)

Se sei short di un fin e compri una sola call Itm sarebbe come andare short di 2.5 minifib

Ma prendi con le pinze quello che dico perchè io le opzioni mibo le conosco un po sola di teoria e basta
(ho corretto il msg)

Eh si ho capito ma a quel punto apro la posizione di 2 o 3 minifib ma siamo sempre nel campo del fatto che siamo esposti sperando che vada nella nostra direzione

Io infatti chiedevo e mi pare di capire di sì, se uno esperto di opzioni può attuare strategie vincenti incrociando i prezzi più e meno e se facendo così poi c’è un punto in cui possiamo sfruttare un arbitraggio a nostro favore

dopo che hai bruciato il libro nel caminetto, nessuno dovrebbe perdere tempo ad aiutarti..imho

Ultima modifica:
contstatando cmq ridurrei il range a 680 forse anche troppo

Prendilo con le pinze, numeri elaborati sabato fuori mercato poi abbandonato gli studi x impegni notturni pagati a caro prezzo :godo:

Come vedi avevo primo prezzo 455 e 660 poi un Range generale dentro apertura 505-745

però fuori mercato non è attendibile al 100% sempre x i motivi ripetuti alla nausea
Verità assoluta si trova in negoziazione con strumenti meschini e vigliacchi

6EA9A1B1-215B-48BF-A21D-5198A4B06409.jpeg

dopo che hai bruciato il libro sul caminetto, nessuno dovrebbe perdere tempo ad aiutarti..imho

Ma guarda, io qui chiedevo info su strumenti mai presi in considerazione per il fatto che personalmente ho sempre visto il tredin come una cosa da affrontare a viso aperto, o vinci o perdi scegliendo chiaramente una posizione giusta o sbagliata Gain o Loss netto

però’ se c’è la possibilità di poter operare anche in modo alternativo perché no

però sinceramente nonostante le spiegazioni ci ho capito poco o una sega, più sega che poco

ma ora che mi viene in mente c’era uno nella sale di Iwbank ma parlo di 15/20 anni fa che mi diceva che usava le opzioni e guadagnava poco ma guadagnava sicuro e costantemente sfruttando in giornata una specie di arbitraggio o quslcosa del genere, ma erano operazioni che chiudeva in giornata
A me non interessava perché sapevo già che sarei entrato a rotta di collo perché la mia natura alla fine è quella

cmq non puoi apprendere nozioni di qua e di la'....non troverai un filo logico...prendi un cazzo di libro..fatti un'idea di cosa si tratta....e poi chiedi...anche per rispetto dell'interlocutore

cmq non puoi apprendere nozioni di qua e di la'....non troverai un filo logico...prendi un cazzo di libro..fatti un'idea di cosa si tratta....e poi chiedi...anche per rispetto dell'interlocutore

Oggi non vai a vendere le arance? Fatti un filino i caxxi tuoi, non penso che gli interlocutori abbiano bisogno delle tue difese

Users who are viewing this thread

Back
Alto