Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

spero che nessuno ti dica niente...non scherzo!...non ti sforzi di leggere un libro e chiedi info a chi si e' piegato la schiena sui libri?

Non solo si è piegato la schiena, li ho pure epitetati, ma io sono fatto così, sono uno che comanda e pretende!!!! Embe’ ?? E allora che si tengano i loro segreti che io mi tengo i miei su come trovare tendenza e stop

vai a lavorare va va

opzioni, segreti? capisci proprio niente
abbi l'umilta' di prendere un libro, leggerlo...e poi chiedere se gentilmente qualcuno ti aiuta a capirlo

Apertura cash 22597

oggi avevo fuori apertura

22550 22745
22370 22850

Distanza 180 Distanza 105

Quindi era tendenza long
Toccato per primo 22550 quindi rimbalzo garantito
Rotto di 20 punti chi se ne frega

Gain assicurato

Venerdì uguale, aveva tendenza long
Sceso di 45/50 punti ma poi chiuso sui massimi

Anche questo è un modo uno studio psicolabile di uno che si è rotto il cervello x trovare il metodo

Altro che piegarsi la schiena x le opzioni

chiedere un esempio non è chiedere la luna
Ma capisco che se uno è di coccio non ci arriva

opzioni, segreti? capisci proprio niente
abbi l'umilta' di prendere un libro, leggerlo...e poi chiedere se gentilmente qualcuno ti aiuta a capirlo

Un libro? Ma ci sei o ci fai? Secondo te io ho bisogno di un libro? non voglio imparare le opzioni tramite un libro, preferisco chiedere a chi le tratta realmente sul campo a chi è esperto
La maggior parte di chi scrive libri sono gente teorica con tanto di bla bla bla

a scuola facevi cosi? e' per questo che ti hanno cacciato dalle medie!.. ti avrei preso pure a calci...perche' quello che dici e' insopportabile

Io veramente te l'ho spiegato ... E ne ho scritto righe e pagine .

Ma mica leggi Power ..

Continui a chieder la bistecca al pescivendolo e gli dai pure del cretino perché nel vuoi mezzo chilo di chianina e sto rimbambito con tuttala pazienza ti spiega la storia che sbagli tu la richiesta .
Ti dice di di leggere l'insegna fuori che c'è scritto pescheria. Niente continui andare avanti e chiedi ancora due fette di bistecca.
Dopo un po' avrà ben ragione a dirti di andare a vedere Che differenza passa fra un pesce è una vacca ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto