Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

Armando se ho capito quello che chiedi il Fib in pre batteva 310 . Anche se l'open è a 340 il primo valore che ho visto battere è stato 310 .

no non proprio...
quello che volevo dire che un book normale tipo questo...
gli scambi mi passano a destra sul time&sales, ma vedo anche le quantita' ed il book cambiare ed essere colpito o in bid o in ask
dalle 9 alle 9:01 vedo solo il time & sales cambiare mentre il book non vedo scambi
dalle 9:01 rientra nella normalita'...
quello che mi chiedevo era se dalle 9 alle 9:01 gli scambi erano ancor quelli della pre oppure se era gia' in continua cioe' era il book che comandava

Noname.jpg

no non proprio...
quello che volevo dire che un book normale tipo questo...
gli scambi mi passano a destra sul time&sales, ma vedo anche le quantita' ed il book cambiare ed essere colpito o in bid o in ask
dalle 9 alle 9:01 vedo solo il time & sales cambiare mentre il book non vedo scambi
dalle 9:01 rientra nella normalita'...
quello che mi chiedevo era se dalle 9 alle 9:01 gli scambi erano ancor quelli della pre oppure se era gia' in continua cioe' era il book che comandava

Vedi l'allegato 532866
Secondo me dalle 9.00 alle 9.01 è ancora pre . Poi potrei sbagliarmi . Comunque quello che vedo nel book è esattamente quello che vedi tu .

ti giuro che dalle 8 alle 9 non ho mai guardato . ma che ti serve la preapertura ? su idem puoi inserire ordini dalle 8.30 ( se non è cambiato qualcosa ultimamente)

infatti dalle 8:30 li puoi inserire e questo va bene...
era una curiosita' proprio in virtu' del fatto della pre del rettore...
a parte in fatto che oramai la pre che prende e' diciamo fittizia
in quanto dovrebbe prendera con l'aperura delle 2:15 a quell'ora
ma sul fib mi chiedevo quale poteva essere
allora siccome vedo questa cosa, che magari e' una latenza della mia piattaforma che ne so

Users who are viewing this thread

Back
Alto