Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

si esattamente è calcolata cosi l'avevo clonata ... se ti interessa vedo di ritrovarla non so dove l'ho messa ...
avessi voglia ora clonerei quella del becchino :winner:

ma secondo te me manca???

scimmia.gif

power mi dici perché tu trasformi i prezzi future in prezzi cash???

Come dicevo, questo sistema studia principalmente l’indice e non il future, è stato il mio primo sistema ed era il 1998 e vorrei tornare indietro, non fosse altro x il fatto che ero un pischello e vedevo tutto bello :)
Io non trasformo niente, questi prezzi sono validi x cash, poi ovviamente ci si può fare il calcolo differenza col future, il problema non è quello, è vedere se questo sistema funziona ancora

Anche oggi tutto sommato il suo lo ha fatto

una domanda seria

ma dalle 9 alle 9:01 gli scambi del fib sono ancora quelli in fase d'asta, oppure scambia in continua?

La borsa apre dalle 9.00 ma finché non vedi apertura vuol dire che non c’è stato ancora nessun incrocio denaro lettera, che normalmente avviene dopo 30/40 secondi o anche 1 minuto dopo le 9.00
Ma in ogni caso anche se non vedi apertura e sembra un prebook in realtà è già un book in negoziazione

solo se mi porti a far un giro con l'audi :d:
recupera falco e roberto please
hai fatto la pennichella?

Ovvio, senza pennichelle sarei morto da molto tempo

Falco e Becchino li può recuperare di notte nei nightclub, so che sperperano tutti i loro guadagni borsistici in facili donnine, quando finiranno i soldini vedra’ che torneranno qui a dettare legge

Users who are viewing this thread

Back
Alto