Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Armando io ho cpaito perfettamente che dici ... solo che lascio IWbank sempre accesa e mi segna sbagliato come hai visto stamani ...
quando posso e sono al PC di casa la resetto e controllo anche io poi ti dico ... ma non sto mai quasi mai alla mattina quando aprono
se ricordo bene WBank tra quelle che ho provato era la piu affidabile x questa cosa armà ... e forse directa ... non lo so mai usata ma mi pare che il papà della pre usasse quella ...
sta di fatto che cmq sono poche le persone che guardano il book rockerduck di cui gia' avevo la sensazione che lo guardasse con molta attenzione, e la sua risposta quindi mi sta bene
sta di fatto che cmq sono poche le persone che guardano il book rockerduck di cui gia' avevo la sensazione che lo guardasse con molta attenzione, e la sua risposta quindi mi sta bene
anche i grafici a mano ... nonostante usasse la pathfinder se ricordo bene ...
le sue tabelle all'epoca non solo le ho rifatte ma le ho anche modificate secondo il mio criterio ... chissà in quale disco ho memorizzato tutta sta roba ...