Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

Chissà come mai? Perché in quel momento aspetto come il pane il prezzo esatto di apertura, quindi tirati fuori dalla capoccia che guardo i prezzi del prebook che cambiano ogni secondo
Lo dice la parola stessa, prebook, alla fine è sempre un book e non gli do molta importanza

ho risposto dopo 5 ore perché dormivo, sto studiando per capire come rispondere mentre dormo, non è facile ma troverò la soluzione :)
C'è chi trada mentre dorme e voi non riuscite a rispondere mentre sonnecchiate ?:rolleyes:

Effettivamente ho scelto un nick complicato :wall: ma volero unire il Rock( che adoro ) con la fortuna ( Luck ) e col mio nome ( Luca ) . Lo so fa cagare ma non voglio riiscrivermi con un alto nick ... ci sono affezzionato anche se era molto che non non lo usavo .

se vuoi cambiare nick non ti serve riscriverti, basta che lo chiedi a ladyblack, che oltretutto e' una cara amica del nostro gruppo che soddisfera' la tua richiesta
mantieni tutto il tuo arretrato cambiera' solo il nick
piacere luca, io sono armando anche se armando era mio padre

Chissà come mai? Perché in quel momento aspetto come il pane il prezzo esatto di apertura, quindi tirati fuori dalla capoccia che guardo i prezzi del prebook che cambiano ogni secondo
Lo dice la parola stessa, prebook, alla fine è sempre un book e non gli do molta importanza

ho risposto dopo 5 ore perché dormivo, sto studiando per capire come rispondere mentre dormo, non è facile ma troverò la soluzione :)

scusi eh…. ma
cmq e' vero non serve ad un capzo... perdita di tempo

giphy.gif

se vuoi cambiare nick non ti serve riscriverti, basta che lo chiedi a ladyblack, che oltretutto e' una cara amica del nostro gruppo che soddisfera' la tua richiesta
mantieni tutto il tuo arretrato cambiera' solo il nick
piacere luca, io sono armando anche se armando era mio padre
Ah ... non pensavo . Ci penserò . Comunque piacere:accordo: . Un saluto anche a Gabriele:bow::) .

scusi eh…. ma
cmq e' vero non serve ad un capzo... perdita di tempo

Vedi l'allegato 532896

Scusi è ma io non ho detto che non serve a un caxxo, ho detto che io personalmente non gli do’ molta importanza e che aspetto il prezzo di apertura

poi che serva o no lo deve sapere uno che lo studia

Io preferisco altre strade, è la mia natura
Non voglio spaccarmi la testa con 10000 numeri che dalle 8.30 alle 9 cambiano di continuo

Scusi è ma io non ho detto che non serve a un caxxo, ho detto che io personalmente non gli do’ molta importanza e che aspetto il prezzo di apertura

poi che serva o no lo deve sapere uno che lo studia

Io preferisco altre strade, è la mia natura
Non voglio spaccarmi la testa con 10000 numeri che dalle 8.30 alle 9 cambiano di continuo
non metto bocca
oltretutto certo che devi aspettare i prezzi di apertura, mai detto il contrario

Users who are viewing this thread

Back
Alto