Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La borsa apre dalle 9.00 ma finché non vedi apertura vuol dire che non c’è stato ancora nessun incrocio denaro lettera, che normalmente avviene dopo 30/40 secondi o anche 1 minuto dopo le 9.00
Ma in ogni caso anche se non vedi apertura e sembra un prebook in realtà è già un book in negoziazione
uno che legge velocemnte secondo te cosi' al volo come ti puo' chiamare cercando di ricordare il tuo nick???
devi pensare che a roma se non ti ricordi il nome per chiamarlo glie urli:
uno che legge velocemnte secondo te cosi' al volo come ti puo' chiamare cercando di ricordare il tuo nick???
devi pensare che a roma se non ti ricordi il nome per chiamarlo glie urli:
Effettivamente ho scelto un nick complicato ma volero unire il Rock( che adoro ) con la fortuna ( Luck ) e col mio nome ( Luca ) . Lo so fa cagare ma non voglio riiscrivermi con un alto nick ... ci sono affezzionato anche se era molto che non non lo usavo .
Chissà come mai? Perché in quel momento aspetto come il pane il prezzo esatto di apertura, quindi tirati fuori dalla capoccia che guardo i prezzi del prebook che cambiano ogni secondo
Lo dice la parola stessa, prebook, alla fine è sempre un book e non gli do molta importanza
ho risposto dopo 5 ore perché dormivo, sto studiando per capire come rispondere mentre dormo, non è facile ma troverò la soluzione