Rock'n'rolluck Forumer storico 24 Ottobre 2019 #771 Chip ha scritto: Mi piace l' idea... secondi voi cosa saprei fare meglio io? Vedi l'allegato 533043 Clicca per allargare... Ammazza che bocce
Chip ha scritto: Mi piace l' idea... secondi voi cosa saprei fare meglio io? Vedi l'allegato 533043 Clicca per allargare... Ammazza che bocce
misista.armando Forumer storico 24 Ottobre 2019 #772 fategli un po' di domande che medie usa e che oscillatore la pre come si calcola oppure il magico lo prende sempre dai vediamo che risponde
fategli un po' di domande che medie usa e che oscillatore la pre come si calcola oppure il magico lo prende sempre dai vediamo che risponde
marofib Forumer storico 24 Ottobre 2019 #774 novi70 ha scritto: Clicca per allargare... meglio ricordarla cosi', con le ultime foto nemmeno lei si riconoscerebbe
novi70 ha scritto: Clicca per allargare... meglio ricordarla cosi', con le ultime foto nemmeno lei si riconoscerebbe
marofib Forumer storico 24 Ottobre 2019 #775 gli inglesi sono un po' cosi'..dev'essere l'umido se vedi jeremy di top gear sembra 20 +vecchio
Chip Forumer attivo 24 Ottobre 2019 #776 misista.armando ha scritto: ohhhhhhhhhhh chip… vado in camera Clicca per allargare... attento che poi diventi cieco domattina 22.800 entro le 10.30 ho detto
misista.armando ha scritto: ohhhhhhhhhhh chip… vado in camera Clicca per allargare... attento che poi diventi cieco domattina 22.800 entro le 10.30 ho detto
misista.armando Forumer storico 24 Ottobre 2019 #777 Chippppppp………………….. FIENILEeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giapao Forumer storico 24 Ottobre 2019 #778 misista.armando ha scritto: se giapao legge la metto una fenomenale altrimenti per voi cialtroni niente Vedi l'allegato 533040 Clicca per allargare...
misista.armando ha scritto: se giapao legge la metto una fenomenale altrimenti per voi cialtroni niente Vedi l'allegato 533040 Clicca per allargare...
misista.armando Forumer storico 24 Ottobre 2019 #779 Chip ha scritto: attento che poi diventi cieco domattina 22.800 entro le 10.30 ho detto Clicca per allargare... METTO L'OCCHIALE SEMMAI cmq 825 ci stava ma tempo addietro… dovrebbe essere anche abbastanza valido pero' se non lo mette domani……….. mmmmmmhhhhhhhhhhhhhh
Chip ha scritto: attento che poi diventi cieco domattina 22.800 entro le 10.30 ho detto Clicca per allargare... METTO L'OCCHIALE SEMMAI cmq 825 ci stava ma tempo addietro… dovrebbe essere anche abbastanza valido pero' se non lo mette domani……….. mmmmmmhhhhhhhhhhhhhh
misista.armando Forumer storico 24 Ottobre 2019 #780 giapao ha scritto: Clicca per allargare... stasera la metto dopo le 20 e' bund tf15 si vede bene