Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Secondo il Sole24Ore in edicola ieri la Banca Popolare di Milano potrebbe cedere l'80% della Cassa di Risparmio di Alessandria ed il 20% della Cassa di Risparmio di Asti. Le operazioni in oggetto potrebbero così ridurre l'ammontare dell'imminente aumento di capitale.

buongiorno a tutti!! pronto ad entrare long anche io ma.....aspettiamo un pò...

giorno hatiro

Il CorrierEconomia riporta le ultimissime novità per la Popolare di Milano alla vigilia dell'imminente aumento di capitale da 1,2 miliardi di euro. Secondo Massimo Mucchetti il piano di Matteo Arpe, che mette sul piatto 200 milioni di euro in contanti per poi sottoscrivere l'aumento di capitale potrebbe scompaginare alcuni equilibri all'interno dell'azionariato della Popolare di Milano. L'ex numero uno di Capitalia, che non contesta la natura cooperativa della banca e accetterebbe di avere solo un voto in assemblea, vuole poter gestire personalmente la banca.

Buon giorno Baristi!
Oggi son volatili per diabetici eh?
Dopo le 10.00 mi metto in acquisto sul levmib ... :eek: ... giusto qualche euro per la pizza .... e si f.ott.ano i cacasotto ...:D mal che vada non esco a mangiare la tonno e cipolle ... :sad:

faccio un pensierino anche a Mt.

ciao BARONE! entrare sul LevMib adesso mi sembra un calcio di rigore a porta vuota....ma ti dirò...è proprio questo che ancora non mi convince e mi chiedo dove sia la fregatura...tuttavia, con qualche spicciolo (e non con una cartuccia pesante) si potrebbe entrare...il mio guru MATLEY cosa dice??:D

il guru matley da sempre ha la filosofia raffinata dei "che si fottano i cacasotto"... ma comunque bisogna rispettare il denaro e i mkt...

vorrei mettermi in denaro sul lev a 5,05 in quanto ritengo che all'apertura di ws ci sarà un bello scrollone grazie al quale potrei essere eseguito...

comunque manca qualche ora... diamo il tempo al capo di scendere dal letto :D

Ultima modifica:
il guru matley da sempre ha la filosofia raffinata dei "che si fottano i cacasotto"... ma comunque bisogna rispettare il denaro e i mkt...

vorrei mettermi in denaro sul lev a 5,05 in quanto ritengo che all'apertura di ws ci sarà un bello scrollone grazie al quale potrei essere eseguito...

comunque manca qualche ora... diamo il tempo al capo di scendere dal letto :D

Buongiorno a tutti. Buongiorno Mat. Io sono già in denaro sul lev a 4,98. Vediamo cosa succede.
Buona giornata e buona settimana a tutti.

BYE BYE

ciao BARONE! entrare sul LevMib adesso mi sembra un calcio di rigore a porta vuota....ma ti dirò...è proprio questo che ancora non mi convince e mi chiedo dove sia la fregatura...tuttavia, con qualche spicciolo (e non con una cartuccia pesante) si potrebbe entrare...il mio guru MATLEY cosa dice??:D

ciao Hatiro, no, non è un rigore a porta vuota! sono un incosciente a tentare l'entrata, ne sono consapevole. Il nostro indice rischia di craccare oggi, ma per la legge delle palle di ferro ci provo...:wall:
è un po come dire o la va o la spacca, ma 1000 euri non mi manderanno in rovina...

Signori e Signori ma qualcuno sa a cosa stiamo andando veramente incontro? Qui sta crollando ogni ben di Dio!! previsioni da qui a Dicembre? Non può continuare così

Users who are viewing this thread

Back
Alto